![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Chiedo a qualcuno che è esperto nella fotografia: c'è un modo per riuscire a fotografare un ombra riflessa per terra, di notte, quindi senza luce naturale ma solo di riflesso? Come si fa?
|
L'ombra necessita di un qualche tipo di luce a prescindere, altrimenti non esisterebbe contrasto, capisci.
Esistono filtri che utilizzano la luce delle stelle, con risultati opinabili. Può andare? Dipende da cosa vuoi ottenere, e dagli strumenti che hai. |
Eh non ho strumenti particolari, la fotocamera del cellulare non ce la fa a prendere le ombre per terra di notte senza flash, ho solo la luce dei lampioni della strada come fonte di luce, mannaggia...vorrei fotografare la mia sagoma riflessa sull'asfalto...
|
Mmh... adesso non so bene cosa cerchi di fare. Hai comunque la luce dei lampioni (che immagino sarà arancione), puoi fare la foto all'ombra e poi modificarla, attenuando la tinta arancio, convertendola sull'azzurrino... che ne so, per darle sembianze più selvatiche.
Magari sto sparando caz*ate scusa, era per capire. |
Spetta forse ci sono riuscito, anche se non è sull'asfalto ci sono riuscito a fare quello che avevo in mente
|
Dicono che il tempo curi tutte le ferite.. ma a me sembra che il tempo peggiori solo tutto. Che schifo la vita.
|
|
Oggi non ho voglia di fare veramente un razzo
|
Abbiamo appena trovato un gattino di pochi mesi nascosto tra i bancali, all'esterno, deve essere impaurito, come ha fatto ad arrivare lì da solo senza la madre?
|
Quote:
|
|
Quote:
Micinooooo amooooo <3 |
Quote:
|
Come fa la gente normale a gestire un sacco di cose contemporaneamente senza impazzire?
|
Quote:
Dove l’avete trovato? |
Quote:
|
Quando si vive per il 90% nella propria testa è inevitabile che poi si sia incapaci di interagire con la realtà quando ce n'è bisogno.
|
Che sonno che ho. Non so come farò a tornare al lavoro.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |