![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Più che apatico mi sento molto triste oggi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu consigli a prescindere? Io no. Modi di essere diversi, pazienza... |
Domani devo andare dalla psicoterapeuta e sono ansioso al massimo.
Sia perché, al contrario di quanto faccio con lo psichiatra, con lei sicuramente dovrò parlare più a fondo di me, sia perché ho paura dei "lavoretti" che eventualmente potrebbe darmi, sia perché...è femmina :mrgreen: No non sono sessista, semplicemente sono molto più fobico con le donne. |
Io sempre maschi li ho avuti, chissà come sarebbe andata :pensando:
|
Vedi te se devo chiamare la Telecom perché sta qua si scorda di pagare le bollette e devo far riattivare la linea, però l'operatrice aveva una voce sexy e soprattutto era italiana, roba rara di questi tempi.
|
Siete consapevoli che se parlaste di più con un piccolo sforzo il suono della vostra voce vi sosterebbe la mente con continuità di idee?
|
Oggi una chiamata di lavoro, vediamo se mi ripiglio un po'.
|
Azz, ho visto un trailer fake su youtube su un ipotetico film di Friends nel 2018 e già mi stavo innervosendo per la cattiva qualità di quest'ultimo. Fortuna che leggo spesso i commenti, mi stavo subito per venire a lamentare sul forum. :nonso:
|
Comunque io ritengo che chi superi una certa soglia di sofferenza, una certa soglia di depressione, non debba essere lasciato a se stesso ma dovrebbe essere portato in centri di riabilitazione appositi dove con ogni persona si utilizza un approccio diverso in base a ciò che gli serve, aspiro ad un futuro dove la salute mentale e spirituale venga curata e valutata importante quanto quella fisica,il tutto sovvenzionato dallo stato.
Non parlo solo di soggetti che non riescono ad alzarsi dal letto ma anche altri che riescono a fare qualcosina, tipo me, ma che stanno molto male e non riescono ad adempiere alle richieste della vita,sarebbe bello se nascessero dei centri superspecializzati pronti ad accogliere e curare davvero le persone, ma forse è una speranza fantascientifica |
In certi momenti (adesso è uno di quelli), sento un forte contrasto tra ciò che sono, o che forse immagino di essere, ed i miei comportamenti, le mie scelte. Quando mi sento così è molto frustrante e qualsiasi decisione o comportamento io assuma, mi sento comunque in torto, come se tradissi me stesso.
Non so come spiegarla sta cosa. |
Minchia che nervoso che fa venire quel moldavo, io devo trattenermi perfino nell'autoerotismo mentre lui cede alla natura lussureggiante, a chi tutto e a chi niente.
|
Minchia mi ha rovinato l'umore dopo una giornata tutto sommato decente, ha ragione Meandjustme a dire che la sessualità è fastidiosa come quelle app preinstallate negli smartphone.
|
Quote:
|
Che nervi, che nervi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se in effetti questo dettaglio non glielo accennato, non so se avrebbe cambiato la sua reazione ma non credo, mi è sembrato sincero questa volta. :nonso: |
Sto già ricadendo in depressione, maledetto moldavo, maledetti estro, un giorno di questi mi sparo vicino a una coppietta sperando di traumatizzarli a vita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |
|