super unknown |
12-02-2018 19:48 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da JericoRose
(Messaggio 2069338)
Gli argomenti e le problematiche sono simili, ma l'utenza è differente, anche io ero iscritta su myhelp qualche anno fa, una differenza che ho notato è il differente senso dello humor, gli utenti di fs sebbene depressi, fobici, con problemi ecc hanno maggior senso dello humor, paradossalmente si può scherzare di più qui. Una volta su myhelp scrissi una cosa non propriamente "popolare" scherzando e mi linciarono, gli feci notare che scherzavo e mi linciarono ancor di più (ci rimasi male per giorni, io volevo solo stemperare un pò l'atmosfera e non l'avevano capito).
Forse è per questo che mi trovo bene su questo forum, gli utenti, anche se magari non lo percepiscono, hanno un senso dell'umorismo più spiccato (anche qui si prendono sul personale alcune cose e si discute spesso, ma si comprende di più e si sta maggiormente allo scherzo).Qua ad esempio, tranne rari casi, non mi sono mai sentita attaccata per il mio modo di scherzare (pietoso e a volte imbarazzante lo ammetto), sarà una mia impressione o sarà che ormai qui gli utenti mi conoscono, sanno che sono deficiente e mi lasciano stare :D
|
A me non è mai accaduto nulla del genere in 3 anni e passa, cmqe, ricordo anni fa un utente super misogino per motivi di divorzio, e alle volte è andato anche giù un pò sul pesante per risentimento personali con certi interventi in alcuni topic aperti da altri utenti e, a parte le solite risposte & Co di utentesse che non condividevano , ci son state anche alcune donne che lo avevan difeso per le sue opinioni (una di queste donne che lo "difendeva", la conosco anche, e lo "difendeva" con cognizione di causa.), Morale della favola, un giorno Intervenne la fondatrice del forum, che tra laltro è una donna, e non lo bannò, questo perchè capiva il suo disagio, risentimento, lo lasciava sfogare, dicendo, se io lo banno magari lo farei alterare ancora di piú, e il suo risentimento lieviterebbe, meglio farlo sfogare e confrontarsi qui sul forum che zittirlo per poi magari far peggiorare il suo risentimento...
abbiamo esperienze diverse su quel forum, e ribadisco, le pessime esperienze le puoi avere ovunque.
|