![]() |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Sì infatti, i soldi per cantare al Duomo se li è presi e ha recitato la scenetta senza problemi.. no comment. |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Re: Nuovo virus cinese
|
Quote:
Senza contare i danni dalla perdita del turismo e dello smart working che stanno mettendo in ginocchio tanti alberghi, bar e ristoranti anche se sembra che molti italiani (politici e non) non si stiano rendendo bene conto della reale situazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo su questo forum molti (io compreso) non hanno le stesse capacità. Ad es. io ho da parte dei cospicui risparmi messi da parte col mio lavoro, ma ora come ora non avrei la minima idea di come utilizzarli in maniera produttiva o per evitare catastrofi incombenti. In ogni caso ti auguro il meglio, magari di finire sull'isola che tanto spesso hai nominato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente il mio commento è leggermente ironico... |
Io spero solo che i farabutti e/o mentecatti presenti alla vergognosa conferenza negazionista in Senato (!) di Sgarbi, Siri e Salvini vengano cacciati dall'Italia e dichiarati indesiderabili
|
https://www.ciociariaoggi.it/news/cr...er-il-lockdown
Quote:
|
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Finalmente un’analisi statistica seria e dettagliata
https://www.corriere.it/cronache/20_...36273e46.shtml |
Allo studio a campione con il sierologico hanno rifiutato di partecipare più di metà delle persone scelte.
Ti fanno delle analisi gratis, ti danno delle informazioni utili per te e che saranno utili per tutti, e rifiuti. Io boh. |
Quote:
|
Quote:
E se non dessero questa possibilità tutti a lamentarsi che lo Stato non fa nulla, sicuro |
Quote:
|
Quote:
Se uno deve fare la sua parte anche minimamente, ciaone, invoca la "libertà". Che strano concetto di libertà abbiamo maturato. Niente di nuovo sotto il sole. |
sempre valido...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |