FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 11-02-2018 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che cosa buffa, l'utente che ha perso dieci anni di memoria non ricorda il forum ma si ricorda di Shady74 che nel frattempo si è fatto bannare a vita da qualche anno. :pensando:

Svers0 11-02-2018 18:52

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2068894)

:o

Scritto male in effetti, bupropione.

Svers0 11-02-2018 18:57

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2068588)
Anche a me certe volte sale voglia di praticare violenza sul prossimo, più spesso su esponenti di sesso femminile ho notato. Sicuramente mi trattiene la coscienza. Essa ci è stata data per difenderci dal deterioramento spirituale esercitato dal creato stesso mi sa. :nonso:

Secondo me dovresti fare come me tanti anni fa, appena iniziai ad essere depresso mi guardavo le pagine di Wikipedia relative al destino ultimo dell'universo.

Svers0 11-02-2018 19:01

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2068916)
Sverso perché non apri un topic tipo "diamo una molecola ai sociofobici" in cui assegni le varie molecole agli altri utenti? :ridacchiare:

Rischioso, considera che molti antidepressivi danno come effetto paradosso inizialmente un aumento dell'ideazione suicida perché si hanno più energie ma umore sempre di merda, lascio agli psichiatri il rischio. :sisi:

alien boy 11-02-2018 19:38

Io penso che una molecola che possa essere d'aiuto a molti sociofobici maschi sia quella del Fluoro - Iodato di CAlcio.

Keith 11-02-2018 19:40

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2068908)
eh si :mrgreen:
lui e dotrue (peccato non scriva più tanto) mi danno l'impressione di essere quelli che ne sanno di più.

per anestetizzare io però parlo anche a livello di emozioni, mi sento per certi versi più "insensibile", ma non è propriamente il termine adatto...comunque una sensazione simile, credo avrai capito...e da una parte, per come sono fatto io, non mi dispiace...piuttosto che farsi sempre il sangue marcio in questa società malata, preferisco essere un po' "anestetizzato", soffro meno (anche se non sempre il farmaco riesce a tamponare, anzi).
diciamola così: una magra consolazione, però posso dire che su di me gli stabilizzatori almeno qualcosa stanno facendo con praticamente zero effetti collaterali (peso a parte).

sisi, avevo immaginato, ottundimento delle emozioni, nel bene e nel male. mi succedeva con l'anafranil, però non mi piaceva come mi faceva stare, non mi sentivo più un essere umano.

Mike Patton 11-02-2018 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2068917)
Rischioso, considera che molti antidepressivi danno come effetto paradosso inizialmente un aumento dell'ideazione suicida perché si hanno più energie ma umore sempre di merda, lascio agli psichiatri il rischio. :sisi:

Chissà se esiste una molecola che ti fa diventare spigliato quando si parla con gli altri.

Dominic 11-02-2018 20:24

La fotogallery si sta animando. Dai dai, qualche outsider a postare?

Svers0 11-02-2018 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2068946)
Chissà se esiste una molecola che ti fa diventare spigliato quando si parla con gli altri.

Alcol a basse dosi direi, disinibente e ansiolitico o una benzo qualunque. :pensando:

Svers0 11-02-2018 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2068995)
Chissà se è possibile che la malattia fisica faccia sviluppare anche le malattie psicologiche,tipo disturbo bipolare o DOC.

La depressione so che è collegata spesso ad ipotiroidismo, altri disturbi non so.

Svers0 11-02-2018 21:09

Il moldavo ieri ha toccato le tette a una tipa da ubriaco marcio in un centro sociale ed è stato cacciato e ora lo odiano tutti, finalmente il karma sta arrivando, dannato scopaiolo.

Svers0 11-02-2018 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2069007)
Il moldavo ieri ha toccato le tette a una tipa da ubriaco marcio in un centro sociale ed è stato cacciato e ora lo odiano tutti, finalmente il karma sta arrivando, dannato scopaiolo.

Fa tanto l'antisessista e poi sotto alcol si dimostra per ciò che è, in vino veritas.

An.dream 11-02-2018 21:19

Due ore a ttrafficari, a ttrafficari.
(signora sicula su ecografia transvaginale)

Unspecified 11-02-2018 21:46

Leggendo la questione Asperger sul topic del test QI, mi è ritornato in mente che dovrei chiedere allo psichiatra se c'è la possibilità che io ne sia affetto.
Perché in pratica ho tutti i sintomi...

Mike Patton 11-02-2018 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2068966)
Alcol a basse dosi direi, disinibente e ansiolitico o una benzo qualunque. :pensando:

Sarà passato quasi un anno dall'ultima volta che ho bevuto una birra.

limitless 11-02-2018 22:43

devo dire che gli auricolari dell'iphone sono abbastanza resistenti, sono ben due volte che gli faccio fare un lavaggio in lavatrice e sopravvivono ancora :D

Unspecified 11-02-2018 23:10

Ho appena letto della notizia di un aereo di linea precipitato a Mosca, 71 morti.
Mi dispiace, ma ho esultato, per un fanatico di incidenti aerei come me si prospettano giorni molto ghiotti :mrgreen:

MEandjustMe 11-02-2018 23:18

Che serata strana. :pensando:

Svers0 12-02-2018 00:02

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2069061)
Che serata strana. :pensando:

Già, non so se cedere alla depressione o avere speranza, meglio la seconda mi sa, spero non sia illusoria.

Svers0 12-02-2018 00:11

La vecchia stava prendendo fuoco con lo scialle che è entrato a contatto col gas, ovviamente ha dato la colpa al Diavolo invece che alla sua sbadataggine, un giorno di questi farà saltare in aria la casa dimenticando il gas acceso e forse sarà un bene per tutti. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03.