![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che cosa buffa, l'utente che ha perso dieci anni di memoria non ricorda il forum ma si ricorda di Shady74 che nel frattempo si è fatto bannare a vita da qualche anno. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che una molecola che possa essere d'aiuto a molti sociofobici maschi sia quella del Fluoro - Iodato di CAlcio.
|
Quote:
|
Quote:
|
La fotogallery si sta animando. Dai dai, qualche outsider a postare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Il moldavo ieri ha toccato le tette a una tipa da ubriaco marcio in un centro sociale ed è stato cacciato e ora lo odiano tutti, finalmente il karma sta arrivando, dannato scopaiolo.
|
Quote:
|
Due ore a ttrafficari, a ttrafficari.
(signora sicula su ecografia transvaginale) |
Leggendo la questione Asperger sul topic del test QI, mi è ritornato in mente che dovrei chiedere allo psichiatra se c'è la possibilità che io ne sia affetto.
Perché in pratica ho tutti i sintomi... |
Quote:
|
devo dire che gli auricolari dell'iphone sono abbastanza resistenti, sono ben due volte che gli faccio fare un lavaggio in lavatrice e sopravvivono ancora :D
|
Ho appena letto della notizia di un aereo di linea precipitato a Mosca, 71 morti.
Mi dispiace, ma ho esultato, per un fanatico di incidenti aerei come me si prospettano giorni molto ghiotti :mrgreen: |
Che serata strana. :pensando:
|
Quote:
|
La vecchia stava prendendo fuoco con lo scialle che è entrato a contatto col gas, ovviamente ha dato la colpa al Diavolo invece che alla sua sbadataggine, un giorno di questi farà saltare in aria la casa dimenticando il gas acceso e forse sarà un bene per tutti. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |
|