![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non so come fuggire alla depressione stasera a parte prendendo l'integratore al triptofano, l'alcol non va bene coi farmaci che prendo, magari un bicchiere di vino soltanto, mi guardo qualche documentario quasi quasi.
|
Quote:
Ma quando la parola straniera è un nome per una cosa specifica non puoi interpretarlo, secondo me in quel caso ci sarebbe la contaminazione da parte dell'italiano. Tipo, " blues" come lo chiami? Umore blu? Poi, una parola straniera anche se può essere interpretata, può possedere (in molti casi è così) una sfumatura di significato differente rispetto all'interpretazione italiana, sfumatura che rende la parola più esatta per la cosa da indicare. Un po' come i sinonimi: non significano proprio la stessa cosa, ognuno ha una semantica leggermente diversa, per cui indicano una cosa leggermente diversa. Per questo sono d'accordo con l'uso delle parole straniere, perché secondo me è piuttosto il purismo che limita la libertà espressiva e non consente di far usufruire quella storia lessicale straniera che permette di precisare in modo ancora più ottimale dei concetti precisi. La gente che parla inglese a caso pure io non la capisco, ma pure il purismo non è necessario. |
Quote:
|
Bah, dovrei andare a tagliare i capelli, non ci vado da quasi tre mesi ormai. Solo mi scoccia pagare il barbiere. :nonso:
|
Quote:
Mi dispiace. Cioè, proprio mi dispiace che ti butti giù perchè non te lo meriti. Ne ho conosciute di persone ma non molte in gamba. Tu lo sei. Nella ricerca infinita di amicizie e amore si beccano certe fregature e più la ricerca dura peggio è... Sei una bella persona, francamente mi spiace che per persone come noi anche distanze relative diventano pressochè irraggiungibili. Io quasi non esco di casa ormai. La mia ragazza vorrebbe uscire di più invece. Comunque se ogni tanto volessi fare due chiacchiere virtuali... Mi sa che ci frega il fatto di non sapere prendere iniziative. Problema che accomuna tante persone qui. |
In questo momento sto pensando che Frankenstein Junior è uno dei migliori film che io abbia mai visto... Sono anni che lo conosco e mi fa fare sotto dalle risate tutte le volte
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Quote:
una ragazza ora come ora non la vorrei, ma un'amica tranquilla mi manca. però vedo anche che a molte non interessa l'amicizia al maschile.. a meno che non hai un valore aggiunto di status o socialità che gli può migliorare la vita, ma della compagnia fine a se stessa per passare il tempo libero non gli importa. se ne stanno sole oppure hanno già le amiche. |
Forse dopo 23 anni di vita ho trovato un gruppo di cui mi piacciono più di 10 canzoni: Avicii.
|
Ho appena scoperto che il mio paese ha un territorio di circa 38 Km^2, e soltanto 3.000 abitanti.
Sesto San Giovanni, per fare un esempio, ha un territorio di circa 12 Km^2, meno di 1/3 della grandezza del territorio del mio paese, eppure ha 80.000 abitanti... Ma come diavolo è possibile una tale differenza di popolazione? Cioè non sono nemmeno grandi uguali i territori, il mio paese sarebbe anche tre volte più grande, eppure... |
Quote:
Io pensavo fosse un DJ, lol, certo che son proprio fuori dal mondo musicale odierno :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però lo stesso cavolo, hanno una popolazione 25 volte superiore, in un territorio grande un terzo, eh la madò, non riesco neppure a immaginarlo, il mio paese sembra già troppo affollato... :mrgreen: |
E io ingrasso..mi voglio ammazzare
|
Quote:
|
Quote:
|
La densità abitativa scarsa da una parte è buona perché c'è poca gente in mezzo alle scarole però trovare tipe con le app di dating è un incubo.
|
Stavo pensando al mitico Deepgroove, mi sa che solo Harold e Meandjustme si ricordano di lui oltre a me, veniva bannato ogni secondo però alla fine fece il furbo e fu lui a chiedere il ban definitivo ai moderatori avendo intuito la sua incompatibilità col forum. :laugh:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |
|