FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Mugalari2.0 28-08-2024 06:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Oggi devo andare alla visita psichiatrica, ogni volta è un torbido riaffacciarsi di ricordi spiacevoli, rimorsi e rimpianti.

Maffo 28-08-2024 08:27

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2977940)
Stasera prendo benzo voglio fare un sonno ristoratore Dio appassionato

Dio misericordioso.

Hai dormito bene alla fine?

Trinacria 28-08-2024 09:02

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2977965)
La psicoterapia non serve a niente

Forse se ti concentrassi di più sul vero scopo della terapia e meno su quello che succede dentro i tuoi pantaloni avresti dei risultati migliori.

juan 28-08-2024 09:43

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2978032)
Forse se ti concentrassi di più sul vero scopo della terapia e meno su quello che succede dentro i tuoi pantaloni avresti dei risultati migliori.

La mia situazione è irrisolvibile.

Maffo 28-08-2024 09:47

Quote:

A me quella di ora l’ha scelta lo psichiatra. Mi ha chiesto se la volevo giovane o vecchia, ho detto sui 40anni perché sono le migliori e mi è andata bene. Prima di lei spulciavo su Guidapsicologi e ne avevo adocchiata una attraente però poi non se n’è fatto nulla. Alla fine è piacevole avere la considerazione di una bella donna, sono soldi ben spesi. La psicoterapia non serve a niente, con loro basta far finta che tu ci creda e che stia veramente lavorando per uscirne, in realtà ci vai per un motivo molto più carnale e istintivo.

Un po' lo capisco questo desiderio... Anzi lo capisco bene, però 60€ a seduta la paghi piuttosto cara questa compagnia :o

juan 28-08-2024 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2978043)
Un po' lo capisco questo desiderio... Anzi lo capisco bene, però 60€ a seduta la paghi piuttosto cara questa compagnia :o

Magari 60 euro!!

juan 28-08-2024 09:55

A voi che vi siete laureati l’hanno cantata “Dottore del buco del cul”?

gaucho 28-08-2024 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2978024)
Dio misericordioso.

Hai dormito bene alla fine?

Meglio sicuramente, potessi le prenderei sempre

Maffo 28-08-2024 10:02

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2978044)
Magari 60 euro!!

A sto punto se la psicologia non ti aiuta prendi i soldi e mettili sull' S&P500 così perlomeno quando sarai vecchio potrai farti i festini sesso droga rock & roll

Hor 28-08-2024 11:20

Uno dei motivi per cui vivo male le mie giornate, soprattutto quando devo interfacciarmi col resto del Mondo, è che vivo ogni cosa come se fosse qualcosa di definitivo ed epocale, ovviamente in senso negativo.
Mi chiedo se ci sia un modo per uscire da questo approccio alle cose e vivere tutto in maniera più semplice e serena.

Darby Crash 28-08-2024 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2978081)
Mi chiedo se ci sia un modo per uscire da questo approccio alle cose e vivere tutto in maniera più semplice e serena.

provare a essere più razionali?

euridice_ 28-08-2024 13:20

A volte penso che vorrei rimanere a casa senza avere a che fare con niente e nessuno ma poi bisogna mangiare e quindi bisogna almeno uscire per lavorare ma se non avessi problemi di soldi rimarrei a casa

Nightlights 28-08-2024 16:39

Quote:

A me quella di ora l’ha scelta lo psichiatra. Mi ha chiesto se la volevo giovane o vecchia, ho detto sui 40anni perché sono le migliori e mi è andata bene. Prima di lei spulciavo su Guidapsicologi e ne avevo adocchiata una attraente però poi non se n’è fatto nulla. Alla fine è piacevole avere la considerazione di una bella donna, sono soldi ben spesi. La psicoterapia non serve a niente, con loro basta far finta che tu ci creda e che stia veramente lavorando per uscirne, in realtà ci vai per un motivo molto più carnale e istintivo.

Vai dalla psicologa per farti le seghe?

zoe666 28-08-2024 16:46

è uscito il trailer di terrifier 3:mrgreen:, come di consueto, sbudellamenti estremi e scene surreali con un clown sadico e interpretato magnificamente.
Ormai sta diventando una piacevole tradizione di fine anno.

Nightlights 28-08-2024 16:52

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2978144)
è uscito il trailer di terrifier 3:mrgreen:, come di consueto, sbudellamenti estremi e scene surreali con un clown sadico e interpretato magnificamente.

Ormai sta diventando una piacevole tradizione di fine anno.

Zoe ti piacciono i film gore? Tipo cannibal holocaust?

zoe666 28-08-2024 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2978146)
Zoe ti piacciono i film gore? Tipo cannibal holocaust?

ovvio che si, ho anche la maglietta di cannibal holocaust

Nightlights 28-08-2024 17:03

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2978147)
ovvio che si, ho anche la maglietta di cannibal holocaust

C'è stato un periodo in cui ne guardavo parecchi. Io andavo su youtube e cercavo le compilation di scene gore, e da quelle risalivo ai film. :mrgreen:

Nightlights 28-08-2024 17:44

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2978154)
Chi era quello che aveva fatto sesso o addirittura si era fidanzato con la psicologa?

Ah non so...io chiedevo per curiosità comunque, alla fine come spende i soldi sono affari suoi

Keith 28-08-2024 17:48

Quote:

Te li potresti spendere meglio quei soldi, che dici?

Darby Crash 28-08-2024 17:54

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2978154)
Chi era quello che aveva fatto sesso o addirittura si era fidanzato con la psicologa?

eh, lui aveva davvero vissuto il sogno! però anche io non ricordo bene il nick

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.