![]() |
|
Un mio amico fobico ha un progetto a un corso di creare un sito web e ne ha creato uno sulla POIS, quindi dovrà parlare della POIS agli altri del corso, lo amo! :o
Anche se i suoi compagni son mocciosi che probabilmente ci rideranno sopra almeno se ne parla, in un mondo dove c'è gente che ancora nega la FS e la depressione per la POIS la vedo durissima, meno male che esistono i casi di gente che presenta sintomi fisici e gli scettici devono chiudere la bocca. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
odio questo cazzo di carnevale...
|
Azz, vedo con poco piacere che questo avanzato senso oppressivo-depressivo ha deciso di non sprecare neanche una cartuccia contro il sottoscritto. Il punto di recupero è lontano ed io stesso sono a corto di munizioni. :nonso:
|
Quote:
|
Eh si queste donne brutte e cattive, al rogo!
|
Sto ascoltando supermassive blackhole dei muse in loop da quindici minuti circa. Devo dire che la terza volta che l'ho ascoltata ripensando al thread in sezione sessualità che chiede che cosa attiri di una figa ho ironicamente collegato il titolo della canzone alle parti intime prima di una tizia che frequentava il forum che ha perso la verginità molto presto e subito dopo a quelle di una vecchia compagna delle elementari per cui recentemente ho preso una vaghissima e blanda cotta. :laugh:
|
Quote:
|
Spero che un meteorite annulli la vita terrestre tranne quella di Svers0 e una figa, così scopano per forza di cosa e lo salviamo dalla depressione o dall'invidia di fobici lombardo-moldavi.
|
C'era una tipa carina e nemmeno ho sentito la classica spinta ormonale che mi succede in questi casi, dopo tutti sti orgasmi avrò un livello di prolattina cosi alto che mi rende asessuale. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque non so se è solo una cosa da film, ma parecchie tipe dichiarano di non voler scopare determinate persone neppure se fossero gli ultimi esponenti del loro sesso rimasti sulla terra. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.
|
Quote:
|
Quote:
ti dicono "butta nel water il tuo caro animaletto" un po' di pianto, lo butti e poi vuoi fare un'azione legale contro la compagnia? han sbagliato anche loro ma l'hai fatto tu, che non eri in grado di intendere e di volere? (uso il tu all'inglese impersonale) che poi anche solo lasciarlo libero sarebbe stato meglio del water, io avrei rinunciato al volo |
Quote:
io non ho fatto la fine del criceto solo perchè sono troppo grosso per essere scaricato nel cesso... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |
|