![]() |
Quote:
|
Ho cosí poca energia che vengo messa ko da una pastiglia di ferro
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mi esercito per rendermi conto di quando succede, se mi accorgo che ho cambiato qualità di pensieri all'improvviso. |
@Hor, l"asperger fa questo , capita anche a me di non capire subito e non collegare le cose, almeno a me hanno detto che è questo il motivo.
|
Stavo ri-ascoltando della musica ambient, e ho pensato che sarebbe proprio adatta per il momento (si spera lontano) in cui morirò 😑. Penso sia il tempo nuvoloso e coperto a portarmi ad avere questi pensieri altrettanto uggiosi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Psicologi e psichiatri ai più non servono a nulla. Parlare un’oretta ogni tanto con uno psicologo e mezz’ora con uno psichiatra non serve a niente se poi nella vita concreta sei abbandonato a te stesso. Ci servirebbe un life coach a seguirti per tutta la giornata quando ti interfacci con ciò che ha davvero importanza.
|
E' proprio vero che noi servi siamo i principali responsabili della perpetuazione del sistema sociale che ci schiavizza.
|
Stasera prendo benzo voglio fare un sonno ristoratore Dio appassionato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quella di oggi in foto era bruttina, infatti ho tentennato un po' a prenotare. Invece dal vivo meglio ahah. |
Quote:
A me quella di ora l’ha scelta lo psichiatra. Mi ha chiesto se la volevo giovane o vecchia, ho detto sui 40anni perché sono le migliori e mi è andata bene. Prima di lei spulciavo su Guidapsicologi e ne avevo adocchiata una attraente però poi non se n’è fatto nulla. Alla fine è piacevole avere la considerazione di una bella donna, sono soldi ben spesi. La psicoterapia non serve a niente, con loro basta far finta che tu ci creda e che stia veramente lavorando per uscirne, in realtà ci vai per un motivo molto più carnale e istintivo. |
Quote:
|
Fu nelle notti insonni vegliate al lume del rancore che preparai gli esami diventai procuratore
|
Domani si torna a lavoro che palle
|
Quote:
|
Non è tanto il tornare a lavoro che mi rompe, è che fa ancora caldissimo. Dovrebbe essere illegale lavorare sopra i 30 gradi.
|
Mai più lavori serali/notturni.
Comunque il 31 finisco poi devo fare 4 notti 21-8, 3 settembre e 11,12,13 di fila…poi finirà sta storia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |