![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio fare il test della plusdotazione. Sono molto sensibile, sono curioso, mi annoio facilmente, analizzo la realtà in maniera lucida e obiettiva. Quando parlo con le persone mi sembra che gli altri non capiscano mai quello che dico e quello che dicono gli altri sembra non abbia una logica come se non riuscissero ad “arrivarci”per questo mo annoio subito a conversare con la gente. Magari questa cosa è stata mascherata dall’adhd che mi ha causato difficoltà a scuola e nelle relazioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi dovevo necessariamente pulire il garage son scesa alle 7 30 vestita da ragionier Filini, con la faccia bianca dormiente e i capelli ricci raccolti e stempiata
Diluviava, non è ancora finito agosto Incrocio i miei vicini coetanei che tornano dal mare avendo viaggiato di notte Mi paro davanti mentre aprono la porta di accesso, imbarazzata inizio a blaterare "Scusate vi ho visti dietro il vetro" (?) -loro si spostano leggermente e passo a missile "Eh, scusate... grazie, grazie mille" Qua il discorso non è tirarsi le menate gratis, è che ero a disagio per la trasandatezza, che però era legittima. Obiettivamente era improbabile incrociarli proprio lì |
|
Quote:
PRRRRRRRRRRR :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Com’è che faceva la canzone perché un amico va anche perdonato |
per oggi ho prenotato una seduta conoscitiva gratuita da una psicologa. Almeno, per un'ora, farò vita sociale yee.
|
A volte mi càpita questo: mi succede una cosa negativa e successivamente lungo la giornata mi sento abbattuto, ma non sempre riesco ad avere consapevolezza del legame tra le due cose, ci arrivo solo in seguito ragionandoci, nel senso che sentendomi abbattuto rifletto su quale potrebbe essere stata la causa, e allora individuo la cosa negativa che lo è.
Mi chiedo se càpiti anche agli altri e se questa cosa abbia un nome. |
Sono uscita e adesso, come si dice a Milano, mi fa mal a capa
|
Quote:
|
Quote:
Un altra cosa svanita nell'ultima decade, lavorando sul focus, l'introspezione, ma neanche tanto... :pensando: spero non ricompaia con la stessa leggerezza con cui è andata via. Mi sconvolgerebbe. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia dimensione ideale è un posto senza l’autunno… mi butta troppo giù il diminuire della luce. Estate e autunno sono senz’altro le stagioni che mi piacciono di meno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |