![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il karma a volte funziona.
Sì lo so che in realtà si tratta di coincidenze, ma è più soddisfacente pensare che sia karma. Ed io, quando raramente capita l'occasione, me la godo tutta :) |
Cazzo, adesso ho visto un video di un tizio al quale mancava praticamente tutta la faccia, occhi, naso, mandibola superiore, e per mangiare doveva appallottolare il cibo con le mani, e poi cercare di consumarlo facendolo "sciogliere" tra lingua e mandibola inferiore.
Cosa diavolo vivi a fare in quelle condizioni? Questo qui sì, mi ha fatto veramente pena... |
Quote:
|
Comunque a questo punto devo dire che non ho capito perché per una mia bestemmia detta alcuni giorni fa non sono stato bannato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono una persona masochista: entro su Instagram a vedere le storie dei miei ex compagni di scuola per poi rosicare
|
Maledetta pioggia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mercoledì devo iniziare la psicoterapia, e sto davvero morendo dall'ansia.
Questo perché so che, in quanto psicoterapia, mi verranno dati dei lavoretti da fare che io so già di non riuscire a fare. |
Quote:
|
Ho fatto sganasciare la tipa veneta del 119 , perche non potevo più chiamare ed era colpa del fatto che non ricaricavo da un anno :sisi:
|
Quote:
|
Voglio un qualcosa che mi alzi l'umore e al tempo stesso migliori la lucidità, troppa caffeina da ansia e cocaina e anfetamina sono illegali, devo provare uno di quei farmaci nootropi.
Forse l'unica via è farsi diagnosticare il disturbo d'attenzione. :pensando: |
Quote:
Nella mia brevissima esperienza in psicoterapia non mi fecero fare nulla, boh... Magari perché ero ancora “piccolo” o forse più semplicemente sottovalutarono le mie problematiche |
Non ho capito, se stai zitto e ti fai gli affari tuoi tutti pensano che tu non sia capace di fare nulla, che tu non ti possa arrabbiare o fare una battutina e se succede ti guardano come se fossi sbarcato da Marte.. ma guarda tu, mica sono idiota!
|
Sto impazzendo bene bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |
|