![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Volevo approfittare di questi giorni di lavoro un po' più tranquilli prima del rientro di tutti per recuperare qualche attività lasciata indietro o portarmi avanti su qualcosa e invece non ho fatto niente di niente e continuo a non voler fare niente. Speravo di rientrare con più voglia di prima e invece è anche peggio.
|
Già interfacciarmi con la burocrazia per me è un dramma, se poi dall'altra parte sono imprecisi e una volta mi comunicano una cosa e una seconda cosa me ne comunicano un'altra allora vado in tilt. :testata:
|
Sono talmente fissato col fare sempre le cose allo stesso modo, che vivo male anche solo dover scrivere sull'agendina con una penna di tipo diverso da quello solito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi ha chiesto 2.100 euro per 1,2,3,4 quest’altro istituto e 4.500 euro per il quinto atm ragioneria però al contrario dell’altro istituto è in presenza, lezioni dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì…intanto mi levo dalle palle i quattro anni poi ci penso al quinto se farlo la o tentare il serale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando leggo voi due io sento questo in sottofondo nella mia testa :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
"quela esce co tutto il rossetto spostato su a faccia , e che a chitarra a suoni caaa bocca?" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma la risposta, non la devi cercare fuori. La risposta, è dentro di te... E però è quella sbagliata!! Quote:
Stavamo a parlà de Guzzanti, cercalo su Youtube che fa cappottà! |
Quote:
|
E se nasce una bambina poi, la chiameremo ROMAAAAAH!! :D
|
All'uscita ventisei ce sta...a Laurentinaaaaaaaaaaa [emoji445]
|
Dove cassius sta il 3d sul "che fine ha fatto l'utente etc....". C'era una persona con pseudonimo di JackDundee che mi stava simpatico e vorrei sapere se è riuscito a realizzare il sogno di andarsene in Germania e mollare la fabbrica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |