![]() |
|
Già, io stavo ragionando ora sul fatto che la mia ansia è causata più dal non aver nulla da dire e dal non volerlo dire che altre cose.. Mi sento difettosa
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
cosa cazzo ho appena fatto
:miodio::miodio::miodio: |
Quote:
Spero comunque tu possa risolvere in qualche modo, quando magari si comincerà a dare più attenzione alla cosa, e magari verrà sviluppata una cura... Quote:
Tra l'altro su YouTube c'è una registrazione dove il rumore, a un certo punto, rallenta piano piano fino a fermarsi, cioè sembra che si sia scaricata la batteria dell'aggeggio che emetteva il suono. E dopo qualche minuto di altri rumori in sottofondo, il rumore riparte regolarmente. Questo significa che c'era qualcuno già pronto a riparare il guasto, cioè, cavolo di senso ha restare tutto il giorno davanti a un aggeggio che trasmette sempre lo stesso rumore :pensando: Boh, magari scopriamo che si tratta di un fobico che percula tutti :D |
Quote:
|
Sto molto male..e te pareva
|
Jerico ringrazia il cielo che quella roba non ti ha dato euforia o diventavi una tossica senza volerlo, gli oppiacei danno molta dipendenza, siamo quasi ai livelli di morfina e eroina.
Ti conviene prendere un antidolorifico più leggero. |
Quote:
|
Terzo giorno consecutivo di reclusione in camera, al buio. Non si può a 22 anni vivere coricati sul letto col cellulare in mano, non si può.
Penso di aver toccato il fondo da un bel pezzo e per quanto possa provare a raccogliere quel poco che rimane di me, c'è solo cenere. |
Oggi ho incontrato di nuovo la tipa che cerca pareri sul suo aspetto (nella puntata precedente mi aveva chiesto se la trovavo bruttina). Le ho detto che avevo già risposto in precedenza (in realtà era una non risposta alla sua domanda). E lei: ' ah sì, e cosa mi aveva detto?'.
Questa in pratica si fa ogni volta il giro della zona per chiedere valutazioni di quel tipo a sconosciuti. Cioè la gente che sta fuori di testa gira liberamente per le strade ad importunare i passanti :miodio: |
Le giornate iniziano ad allungarsi 😟
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono tornato a lavoro dopo che non ci andavo da lunedi, sembro uscito dal coma, brutta cosa l'episodio depressivo maggiore.
|
Ormai sono sempre più alienato. Sono circondato da tizie liceali e mi viene in mente quanto tempo io abbia sprecato ed ora mi ritrovo a 20 anni ad essere attratto da 16-17enni perché probabilmente rivedo in loro il me stesso adolescente. :nonso:
Quasi quasi spero che il creato collassi nel modo più veloce e uniforme possibile. |
Quote:
|
Mi aggiungo, dai 16 in su è :sisi:
|
Questa è da film. Stavo vicino ad una tipa bellissima e le volevo scattare una foto, in pratica disattivo l'audio multimediale del cell ma non la suoneria pensando che il suono dello scatto dipendesse solo da questo. A quanto pare non è cosi visto che il suono si è sentito lo stesso. Lei di colpo mi guarda con degli occhi spiritati e se ne va. Non ho neppure avuto troppa vergogna. L'alienazione a quanto pare te la fa perdere in queste situazioni. :laugh:
|
perchè Dio permette che accadano certe cose? ma dove cazzo sta
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |
|