![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
La home del forum è un po' incasinata oggi, sono saltate fuori vecchie discussioni. Anzi, mi sto accorgendo che molte sono nuove, comunque c'è più fermento rispetto ai giorni scorsi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
°__________________________________°
|
Una conoscente del bar sta litigando con tutti ultimamente, e oggi ci ho litigato pure io.
Va a scrocco da tutti (compreso farsi ospitare in casa perchè non ha una casa sua) e poi sputa nel piatto dove mangia, venendo a parlare male al bar davanti a tutti, di tutti quelli che la ospitano o la aiutano. Donne comprese, perché è stata aiutata anche da donne, con cui poi ha litigato, pure con loro. Ha rotto i coglioni con le sue sceneggiate del cazzo, ha 50 anni, che si trovi un lavoro e si paghi i suoi vizi da sola, come fanno tutti. |
Deduco che mylove rimarrebbe estasiata nel vedere le tartarughe terrestri che trombano, compreso il rituale che fanno prima dell'amplesso
.-. .-. ._. ._. .-. .-. |
Ultimamente mi sento sempre più vuoto e solo, e capisco che ho sempre meno certezze anche su persone e scelte importanti della mia vita. Non so come andrà a finire.
|
Quote:
Dove chi? Perchè quando? E miagoli nel buio. Te ne vai a dentoni nel buio! :miscompiscio: |
Quote:
|
Oggi ho imparato una cosa nuova, la "resting bitch face"
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Sto iniziando a pensare di essere plusdotato
|
Quote:
|
Su Facebook mi comprare questa inserzione. Evidentemente secondo l’algoritmo avrei problemi di mancanza di capelli. E invece i capelli sono proprio ciò che non mi manca.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a1498859a6.jpg |
Quote:
È tutto finito cit |
Prima riunione di rientro, tutti a parlare dei figli, volevo urlare, sono già prosciugato mentalmente ed è passata solo un’ora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |