![]() |
Re: Siti e app di incontri
La rabbia, ma perché nelle discussioni è sempre il maschio che deve tirare la conversione? Le tizie ti scrivono e poi sei tu che fai domande e loro non è che rispondono con altre domande, rispondono solo alla domanda che tu hai fatto aspettando che tu continui a condurre la discussione. Ma come si fa mi domando.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque io ho sempre avuto l’idea di trovare una persona speciale , invece queste app o cose così , il provarci con tutti quelli che ci piacciono finché non si trova una persona che ci sta , non mi da molto l’idea romantica di un incontro spontaneo e/o conoscenza spontanea che ho sempre immaginato tra uomo e donna, però probabilmente sono io che non sono al passo con i tempi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
l'avvento delle app di dating ha cancellato ogni possibilità di nascita dell'autocritica femminile e reso un enorme massa damnata la maggior parte dei maschi che non rispecchiano le caratteristiche dell'idolatrato alpha male.
credo che giunti a questo punto la scelta più saggia sia abbandonare la nave prima che affondi, la soluzione che propongo io è di trasferirci tutti su Namecc perché su Namecc non ci sono donne e la riproduzione avviene tramite il rigurgito di uova dalla cavità orale, noi terrestri saremo a conti fatti sterili ma la tortura psicologica che viviamo sulla Terra andrà a placarsi naturalmente nel tempo. |
Quote:
|
Quote:
per me il rovescio della medaglia è che amo la notte ma su Namecc è perennemente giorno per la presenza di tre soli, molti svilupperanno disturbi del sonno dovuti alla mancata produzione di melatonina ma quisquiglie simili sono nulla comparate alla vita del beta terrestre. |
Quote:
|
Non crediate che fuori da qui sia il paradiso.
|
Ma con un compagno/a stareste meglio? Vedo che per molti conta molto avere qualcuno, io onestamente avere qualcuno la vedo come un completamento di una vita già appagante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |