![]() |
Quote:
|
Farmi una redhead è sempre stato il mio sogno, magari una rossa campagnola. C'è una carina vicino casa e pure single, immagino delle scopate all'aria aperta.
|
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Osservando meglio una mia collega che pensavo fosse mediocre, ho constatato che in realtà è un cesso. Peccato. Forse questa cosa accade quando decidono di non truccarsi, dopo essersi sempre fatte vedere con una maschera.
|
Quote:
|
Mi domando se riuscirò mai ad usarlo, prima che venga ritirato dal mercato.
|
Mi domando riuscirò mai ad usarlo, prima che venga se ritirato dal mercato.
|
Oggi ero alle macchinette del caffè con una collega e ho avuto un'erezione. Di solito non mi succedono queste cose, però ho notato che quando ho pantaloni larghi sul cavallo e boxer larghi è come se il pene fosse più libero di fare quello che gli pare.
Forse dovrei masturbarmi più spesso per evitare queste scene imbarazzanti Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Mi usarlo domando riuscirò mai ad, prima che venga se ritirato dal mercato.
|
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Che voglia di ca…rezze
Sarà la primavera |
Ho una libido mostruosa in questi giorni, dalle 13 fino ad adesso mi sono fatto 4 seghe, penso sia a causa del bupropione, ho letto di gente che sperimenta questo effetto “collaterale”
|
Mi usarlo mercato domando riuscirò mai ad, prima che venga se ritirato dal.
|
Mi usarlo mercato domando riuscirò mai ad, prima venga se ritirato dal che.
|
Ehi! Non chiudete così la discussione.
Io ero curioso. Magari passatemi il numero di quella Eleonora 🤔🤔🤔 |
I sogni sessuali secondo me valgono come esperienze reali. Alla fine un’esperienza reale ti lascia poco, quando è finita. E se sei impegnato si configura pure il tradimento, sensi di colpa e problemi vari.
Questa volta in realtà non ho consumato, ma dopo un sogno piuttosto turbolento, mi sono ritrovato a bordo di un pandino old style, e una ragazza bellissima con i capelli rossi (colorati) e un vestito blu, si è avvicinata e ci ha provato spudoratamente con me. So che può sembrare una prostituta ma non era una prostituta. È stato emozionante perché mi sono sentito attraente e sicuro di me. Le avance di questa ragazza mi hanno davvero lusingato. Poi si è interrotto il sogno. |
Usarlo mercato domando riuscirò mai mi ad, prima venga se ritirato dal che.
|
Usarlo mercato domando mai mi ad, prima riuscirò venga se ritirato dal che.
|
Mi piacerebbe ricevere un doppio pompino da due mature...
|
Ormai sono arrivato alla fase in cui, se ho un sogno erotico la notte, la mattina dopo la passo con gli occhi lucidi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |