![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
"Warum wieder lesen? Was
geschrieben ist, ist geschrieben..." "Perché rileggi ancora? Ciò che è scritto, è scritto..." Niente, Battiato deve avere un qualcosa di mistico-meta/fisico... |
Ho un mal di schiena allucinante e ho flammato contro la vecchia dicendole che è fortunata ad essere arrivata a 82 anni e che io non arriverò nemmeno a un terzo della sua età, ha iniziato a spaziare dicendo che da giovane sollevava fino a 120 chili di grano, che sua mamma era una santa ed è salita in cielo cosi velocemente che nemmeno i vermi son riusciti a mangiarla e che il Diavolo le nasconde la corona del rosario, sull'ultima mi sa che ha ragione, a furia di sentire Tartini e il suo "Trillo del Diavolo" devo averlo in qualche modo evocato. :laugh:
In ogni caso è una vita indegna di essere vissuta in queste condizioni. |
Quote:
|
Mi bevo pure io un bicchiere di vino frizzante va, mio padre come scusa per sbronzarsi dice che l'alcol è antidolorifico, non mi va di pigliare il paracetamolo, vorrei l'ibuprofene.
|
Il sole sorge sempre per tutti
|
Quote:
|
Finalmente inizio a sentire una lieve remissione dei sintomi depressivi, se l'orgasmo deve ogni volta ridurmi cosi mi sa che faccio il single per scelta e vado solo di masturbazione in giorni stabiliti, una vita più amara dell'Amaro del Capo.
|
Terrain ahead, pull up, pull up, pull up, pull up, terrain ahead, terrain ahead, pull up, pull up, pull up, pull up, pull up, pull up...
ARGH! AAAAAARRRRGGGGHHH KURWA! Troppo belle le voci del GPWS del Tupolev Tu-154, ma del resto, nell'aviazione è tutto straordinariamente bello, anche quando, ahimè, qualcosa va storto. |
Quote:
Cioè se non ho capito male non è un problema della psiche, ma è proprio un problema organico/chimico. Non esistono farmaci fatti apposta proprio per correggere questo problema? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono sempre una marea di ospiti. O sono indiani di un internet cafe pagati per far traffico o mi pare quasi inquietante.
|
Quote:
|
Quote:
Non so di chi tu stia parlando, ma questa notizia fa un male cane. Che dolore! |
Ah se non ci fossero effetti collaterali :sisi:
|
Certe persone possono pure starmi simpatiche ma io non sento comunque il bisogno di parlarci, non ho proprio lo stimolo, non mi va.
Potrei rimanermene seduta vicino a qualcuno che mi garba e continuare a starmene in silenzio per ore.. Forse sono davvero troppo egocentrica e concentrata su me stessa. Io non capisco. È inutile anche lamentarsi a questo punto, non mi smuove nessuno da questa posizione, forse non c'è neanche nulla da cambiare. |
Io ho lo stesso problema..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |
|