![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
*suona il citofono*
S: chi è? ?: Salve, San Marco consiglia (non ho capito se era una domanda o un'affermazione) S: Cosa? ?: San Marco consiglia... S: San Marco Consiglia?... nono... avete sbagliato... ?: ah...... *attacco* Credevo fosse un nome, poi ho realizzato potesse essere un pendolare religioso, e sono morto dal ridere :miscompiscio: |
Dai cazzo che la sto imparando a portare sta macchina :bene:
|
Una giornata intera per convincermi ad andare in farmacia. Sono un bradipo, ma a livelli imbarazzanti.
|
Quote:
Scherzi a parte, probabilmente dover intrattenere una conversazione virtuale che continui nel tempo non convince dall'inizio perché si pensa già dall'inizio che, sottratti motivi specifici e più usuali (tipo il provare a rimorchiare, oppure parlare di qualche interesse comune che già si sa avere entrambi e con buoni punti d'incontro, oppure fare gruppetti per cazzeggiare e/o sparlare di altri - cosa che a non tutti interessa, oppure condivisioni definite tipo in campo politico - filosofico o di difesa / attacco categorie umane - esempio uomini vs donne), il 'discorso' possa perdersi facilmente, dando poi un po' la responsabilità a se stessi un po' all'altro, cosa antipatica. Perché alla fine meglio conoscersi di persona, ma non sempre c'è disponibilità (e anch'io pecco in questo) oppure possibilità effettiva per via della distanza, perché alla fine sempre a quello si vorrebbe tendere, non penso che ci sia la volontà di portare avanti una conoscenza virtuale all'infinito senza speranze che questa si risolva in una conoscenza IRL. Almeno per me è così; però allo stesso tempo chi è fobico pensa che IRL sia meno all'altezza di una frequentazione rispetto all'esprimersi su un forum. Se da un lato non ci fosse un rapporto 1 a 1 e dall'altro ci fosse un ambiente più ristretto e protetto rispetto a quello del forum forse si potrebbe avere più voglia di provare a passare del tempo, a livello virtuale, insieme e poi capire se conviene incontrarsi. O meglio ancora piccoli gruppi che si compongono e a cui ognuno può scegliere di partecipare (a uno o più). Però lo dico senza essermici davvero immedesimato, magari anche una situazione del genere finirebbe per provocare un distacco o una non reale adesione dall'inizio, per quanto mi riguarda. |
Quote:
Inoltre a furia di fraintendimenti, sofismi e retorica mi sale il nervoso. Se devi parlare fallo ma non attribuirmi cose che non dico costruendoci un castello (dentro al quale ci sei solo te) sopra. Passo e chiudo definitivamente. |
Quote:
Quote:
Me ne farò una ragione, che vuoi che ti dica. Arrivederci. |
Parafrasando Renton di Trainspotting: "neanche si fanno di droga, si fanno di gente, loro."
|
Mi sento molto paranoica in questo periodo
|
Non ho nemmeno più pensieri. :-|
|
Quote:
|
Da due giorni che ho lo stomaco sottosopra, ma continuo a mangiare roba di merda. Mi sembra uno sforzo troppo grande preparare qualcosa di sano, non ce la faccio proprio in 'sti giorni. :miodio:
|
Quote:
|
Ma te Sverso hai un invalidità?Lo so che ovviamente non cambia nulla e i disagi li avresti lo stesso ma magari se la ottieni sarai più agevolato e "protetto" almeno nel sistema lavorativo
|
Lifeisnow, nessuna invalidità, son ancora sotto farmaci di prima linea, per avere quella roba chissà quanti altri anni di cure ci vorranno.
Navigoavista penso pure io sia meglio evitare, cioè se devo suicidarmi farlo per morire e non come gesto dimostrativo col rischio di rovinarmi ancora di più. Comunque questi giorni sono surreali, passo le giornate a discutere con mia madre dei miei problemi con due zie che ogni tanto intervengono, sembro un malato terminale nei suoi ultimi giorni, la vecchia dice che devo avvicinarmi alla religione e io le do della drogata, quando va in chiesa dice che le passano tutti i dolori, praticamente il suo cervello rilascia endorfine quando va in quel posto come se facesse uso di oppioidi, Marx aveva ragione sulla religione che è l'oppio dei popoli. |
Boh un utente ha detto(non so se prenda o abbia preso farmaci e quali) che lo psichiatra gli ha detto di fare domanda per chiedere l'invalidità..non credo sia obbligatorio dover prendere tutti i farmaci del mondo per ottenerla..:pensando:
|
- Comunque sono contento della persona che sono diventato.
- Cioè? Che persona sei diventato? - Una persona contenta. |
e pure stasera un litro di vino..
|
Quote:
|
Ho saputo di una cosa terribile accaduta a un utente di questo forum, ha avuto un attacco cardiaco ed è stato in coma, ora si è risvegliato ma ha perso tipo gli ultimi dieci anni di memoria, queste notizie non aiutano con la depressione però devo dire che se io avessi un ictus selettivo all'amigdala visto che è già rotta magari è la buona volta che smette di funzionare e sono sempre allegro, scemo ma allegro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |
|