![]() |
|
Stamattina mi sono rifiutato di andare a lavoro e detto a mia madre che l'unica soluzione per me è la morte, ovviamente non vuole accettare la cosa, non basteranno anni di discussione a convincerla temo, è ancora aggrappata alla speranza che con una compagna non avrei la POIS, odio la vita fino alle sue forme più elementari e in particolar modo il sesso femminile che è quello che ha il compito biologico di riprodurre sto schifo, se lasci su un'isola un maschio e cento donne avrai una discendenza assicurata, lascia una donna e cento maschi e avrai una prole molto più esigua, questa differenza di valore riproduttivo non salta subito all'occhio perché sappiamo che per avere una discendenza ci vuole un maschio e una femmina ma nel momento in cui pensi alla composizione sessuale di una popolazione di tre individui per avere maggiori possibilità riproduttive ti rendi conto che due donne e un uomo è più conveniente di due uomini e una donna e questo è vero per quasi tutte le specie, sono rarissime le specie in cui è il maschio il sesso che partorisce la vita, nell'umanitá la maggiore forza fisica del maschio ha fatto si che fino ad oggi fosse sempre lui a comandare ma in realtà lui è il sesso debole, finalmente ho capito che la vera misantropia passa inevitabilmente per la misoginia, Elliot Rodger aveva capito tutto, non vedo l'ora di uccidermi.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ho volato...
|
Che hai fumato?
|
Quote:
|
Se 5 anni fa mi fossi impegnato a imparare la chitarra e non avessi mollato dopo tipo una settimana, avrei sfogato tutte le mie turbe nella musica e a quest'ora suonerei da Dio... e invece no, è sempre troppo tardi per tutto, mai una volta che sono in anticipo...
|
Quote:
|
Quote:
Uso soltanto le siringh...ah no niente :mrgreen: |
Inizio (pre)fase ampliamento conscio di capacità cognitive e "spirituali".
|
Se non faccio sto male, se faccio sto peggio...morte?
|
Ah, piccola parentesi di poco conto:
ho incontrato una mia vecchia conoscente dopo nove/dieci anni circa. Da come mi guardava e s'avvicinava, nonché dal tono, ho percepito che per ella certe "abitudini" non cambiano mai. Peccato che, a prescindere dal grado di conoscenza, non son "abitudini" che lusingano il mio ego né tutto il mio essere. |
Quote:
Se è il caso, penso che se avesse sentito queste parole si sarebbe innamorata all'istante :D |
Oh oh oh oh, oh oh
Guess I'm a Sacher for you |
L'aerosol è quanto di più rilassante ci sia al mondo.
|
Quote:
Quote:
...proprio quel genere di cose per la quale io debba sentirmi orgoglioso (sarcasmo). |
Mia madre sta male di nuovo, è ritornata la guardia medica che l'ha visitata la volta scorsa, confermando che per lui è solo influenza e non c'è niente da fare se non aspettare.
Mi auguro per lui che abbia ragione e che non succeda nulla a mia madre. E lo stesso vale per quelli del pronto soccorso che domenica gli hanno fatto soltanto una flebo (tra l'altro massacrandole il braccio), e l'hanno rimandata a casa. |
@itachi
Per come la vedo io, anche se sei convinto di differenze fondamentali e inconciliabili, siete ugualmente dei pezzi di carne. Persino le tue parole non sono trascendenza, ma materia, che per quanto più complessa è fondamentalmente fatto della stessa pasta di "una botta e via". |
Ma va Itachi è un Buddha realizzato che si è iscritto al forum per portarci la sua sapienza
|
Quote:
|
Quote:
Ma ok, almeno trovo interessante sapere un punto di vista differente... anche se preferirei più un punto "sentito". Grazie comunque, Samuele. |
Voglio stare solo, e allo stesso tempo in compagnia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |
|