![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma un ambizione vostra?
Invece di finire tramortiti da quello che i social e internet qualificano come "successo" (ormai vicino al trash, per i miei gusti) quali credete in linea assoluta possano essere delle aspirazioni provenienti da voi, da chi eravate? |
Io non ho bisogno di invidiare chi è ricco, mi basta invidiare anche chi ha una vita estremamente semplice ma serena.
|
Quote:
|
Voglio l’abolizione dell’ individualismo, voglio i piani quinquennali, voglio i commie block gratuiti, basta
|
Quote:
E' una cosa compulsiva quella di trovarsi nel pc o nello smarphone proprio ma proprio ciò che piace, specialmente se con milioni di follower o migliaia di "mi piace". Era solo una riflessione su quanto questi ci portino a guardare cose talvolta distanti da chi in realtà siamo, rendendoci muoverci da dove siamo ancora più difficile. Ecco tutto. |
Quote:
Abolire l'individualismo... eh |
Quote:
Anche quello non sarebbe male lol |
Quote:
|
Che vita di merda davvero
|
Quote:
In questo 2024 a queste cose un po' ci sto lavorando, ma ho la velocità e la prontezza di un bradipo sotto sedativi. |
Le cannucce dell'Estathè stanno peggiorando sempre di più. Ormai sono fatte di materiale così sottile che non riesci manco a fare il buco. D'altronde è il prezzo da pagare per essere ecologici.
|
Su fb mi ha aggiunto una ragazza che non sentivo da anni. Sarà sicuramente contenta di vedere che in questi anni sono diventato ancora più brutto, che ora sono un incel seguace della redpill, le foto di elliot rodger. Non penso ci si potesse aspettare che questo da me, per troppi anni ho covato un sentimento distruttivo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Noi che siamo nati negli anni 50' '60 70'
Noi che a scuola ci facevamo il segno della croce Noi che a merenda si mangiava l'uovo sbattuto con lo zucchero Noi che il referendum sul divorzio e non capivamo perché Se vinceva il No: il divorzio c'era, e se vinceva il Sì: non c'era Noi che l'astronave da 300 punti di space invaders Noi che siamo patrioti, e infine la nostra meravigliosa toponomastica: Via Sangiuliano, Via Santanché, Via delle foibe, Viale dei martiri di Ilaria Salis, Largo Padre Pio, e infine l'areoporto, non più Malpensa, ma intitolato a Silvio, Berlusconi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |