![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Oh, magari parlavi dei tuoi zii o amici, chi sa... |
Cosa bisogna fare quando si sta male ma psicologi e psichiatri non lo capiscono? Andare al pronto soccorso? Lì al massimo ti danno uno psicofarmaco e ti rispediscono a casa e siamo di nuovo nella stessa situazione. Se la depressione aumenta è il caso di valutare una struttura riabilitativa? Io ho bisogno di aiuto ma chi di dovere se ne lava le mani. Mi dicono solo “ti vedo bene” perché mangio e dormo ma la vita non è fatta solo di quello e si può stare male anche dormendo e mangiando.
|
Oggi è uscita dallo psichiatra una tutta contenta dicendo che sarebbe guarita perché le avevano prescritto in litio, a me invece danno sempre la solita merda. Al massimo mi danno quello schifo di aripriprazolo che non prenderò mai più, mai e poi mai. Mi servono molecole nuove.
|
Probabilmente non mi prendono seriamente perché non piango. Che ci posso fare se non mi escono le lacrime.
|
Quote:
|
Quote:
Cosa stai prendendo ora? Hai mai provato gli snri? |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cosa sono i maranza:interrogativo:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe tantissimo che nell’aldilà fosse possibile ritrovare almeno alcune specie di animali e piante che si sono estinte.
|
Quote:
Stavo pensando anche di ricoverarmi in una clinica, ma se vuoi andare in quelle convenzionate c'è tutto un iter da fare.. quelle private ok, ma costano. A settembre voglio andare da uno psichiatra privato che è anche direttore sanitario di una clinica convenzionata, così valuteremo insieme se è il caso di ricoverarmi per una settimana, un mese. Sennò se vai al CSM ti mettono loro in lista d'attesa per le cliniche convenzionate, ma le attese sono lunghe, si parla di mesi. |
|
Quote:
Ragazzo o, meno freq., ragazza, che appartiene a gruppi di giovani che condividono e ostentano atteggiamenti da strada, particolari gusti musicali, capi d’abbigliamento e accessori appariscenti e un linguaggio spesso volgare |
Dovrei sfruttare i momenti in cui mi sento meglio, sia fisicamente che mentalmente, per prepararmi ad affrontare i momenti in cui mi sentirò peggio, e invece non faccio che sprecare tempo senza pensare al domani.
|
Ammetto che non è un bel lato del carattere da condividere ma mi sono disiscritto da una pagina FB di un tizio che ha realizzato tutti quelli che per me restano sogni: trasferitosi in un paese del nord, pubblicato libro importante con Mondadori e adesso professore incaricato (ovviamente nelle more si è preso un PhD). Di solito sono sinceramente contento se qualcuno realizza le proprie aspirazioni e stavolta non è stata un'eccezione. Però vedere queste cose mi evoca inevitabilmente la mia mediocrità, e penso sia diritto di chiunque sottrarsi a ciò che fa soffrire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |