FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 22-08-2024 10:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Leggendo le risposte alla domanda sullo psichiatra privato, ho capito che i vantaggi sono soprattutto di tipo pratico (maggior disponibilità dello psichiatra), mentre per l'efficacia del percorso bisogna sperare di beccare quello giusto, che poi è anche quello che succede nel pubblico.
Comunque se mai avessi i soldi non mi dispiacerebbe sperimentare uno privato. Ma tanto i soldi non ce li avrò mai.

Lost75 22-08-2024 10:43

Mannaggia sono senza corrente fino alle 15, l'enel sta facendo manutenzione nella zona, per fortuna ho un generatore a benzina, spero vada in moto

Crepuscolo 22-08-2024 10:58

Passato Ferragosto e i bordi delle strade sono pieni di spazzatura abbandonata dai turisti.

gaucho 22-08-2024 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2976373)
Passato Ferragosto e i bordi delle strade sono pieni di spazzatura abbandonata dai turisti.

Dove vivi?

pokorny 22-08-2024 11:34

tre volte l'anno mi tocca: accompagnare mia madre al mercato all'aperto del paesello. So che resterò malissimo ed è successo poco fa. Bancarella dei libri, 4 euro uno per l'altro arriva un alfone due braccia tante, aria decisa, mascellone, etc. va dal venditore con tre libri in mano e afferma (non "domanda") " tre per dieci euro". Il tizio annuisce e concludono. Si dà il caso che me ne interessassero due e avessi solo spicci, 7.50. Ho chiesto se gli andava bene e indovinate la risposta. Sul momento, avessi avuto in mano una fiala di cianuro l'avrei scolata. Peggio che avere scritto in faccia "sono un beta coglione" ci sia solo essere tetraplegici. Beh quasi ma non troppo.

Crepuscolo 22-08-2024 11:59

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2976376)
Dove vivi?

Appennino centrale.

pokorny 22-08-2024 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2976386)
Appennino centrale.

uno dei miei sogni abitativi... Pievepelago, Sestola, etc.,... wow che meraviglia sarebbe.

Ezp97 22-08-2024 12:03

Il 31 mi scade il contratto, questi sono sicuro che romperanno le palle per farmi fare almeno un’altra settimana di settembre, se mi sbattono sul tavolo il rinnovo il 31 per altri 7/8 giorni e non firmo che succede?

Crepuscolo 22-08-2024 12:05

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2976387)
uno dei miei sogni abitativi... Pievepelago, Sestola, etc.,... wow che meraviglia sarebbe.

Ma quello è settentrionale.

pokorny 22-08-2024 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2976389)
Ma quello è settentrionale.

Sila, Vatnajokull, kilimangiaro, Urali, insomma non sottilizziamo sempre monti sono :D

Inizio ad avere il sospetto che in questo momento (e per i prossimi 10 GG) siamo fisicamente vicini :D

pokorny 22-08-2024 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2976388)
Il 31 mi scade il contratto, questi sono sicuro che romperanno le palle per farmi fare almeno un’altra settimana di settembre, se mi sbattono sul tavolo il rinnovo il 31 per altri 7/8 giorni e non firmo che succede?

potresti non essere richiamato in futuro. meglio inventare la scusa che vorresti tanto ma avevi impegno di lavoro preso da un sacco di tempo.

Ezp97 22-08-2024 14:17

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2976391)
potresti non essere richiamato in futuro. meglio inventare la scusa che vorresti tanto ma avevi impegno di lavoro preso da un sacco di tempo.

Il 30 o 31 questi mi romperanno le palle e mi sbattono sul tavolo una proroga ne sono sicuro ma tanto gli dico di no in qualsiasi caso, sulla proposta economica che mi fecero ci hanno messo pure settembre a chiamata se necessario ma non possono dirmi nulla…gli dico ho trovato altro perché non avevo sicurezze visto che il 31 agosto finiva il contratto, manco il primo settembre gli faccio non me ne frega un cazzo, mi sono stufato di fargli da servo.

juan 22-08-2024 16:26

Le illustrazioni di Sumiyoshi Kizuki mi fanno impazzire.

gaucho 22-08-2024 16:55

Questa storia dello yacht ha veramente rotto il cazzo, non me ne frega una cippa

Hor 22-08-2024 17:13

Ho sempre provato il forte desiderio di avere persone con cui aprirmi su tutto e non dover fingere, ma poi, quando ho trovato persone con cui avrei potuto farlo, non ci sono mai riuscito. Non riesco ad aprirmi nemmeno con psicologi e psichiatri, con cui in teoria dovrebbe essere più "facile" e sicuramente anche più consigliato. Ci sono dei lati di me che nascondo persino a me stesso, non ne ho mai scritto nemmeno nel mio diario dove potrei/dovrei scrivere qualunque cosa, anche perché è in una porzione cifrata del disco.
E non si tratta di chissà quali cose gravi, anzi, sono anche cose banali, è che semplicemente ho un impulso a nascondermi e a non fidarmi che sovrasta ogni tentativo di aprirmi.

pokorny 22-08-2024 17:29

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2976429)
Questa storia dello yacht ha veramente rotto il cazzo, non me ne frega una cippa

Conta solo il bel yachtino.

Hor 22-08-2024 17:49

Entro questa sera ho un lavoro importante da consegnare.

Maffo 22-08-2024 18:12

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2976434)
Conta solo il bel yachtino.

#yachttamitutta

gaucho 22-08-2024 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2976442)
#yachttamitutta

L’albero così lungo l’avrà voluto la moglie

#noalsessismo

insiemealvento 22-08-2024 18:27

mi mancate, ora che non sono più un idiota di 20 anni e avrei potuto ascoltarvi e parlare con voi, come non avevo mai fatto prima, non ci siete più

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16.