![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Allora no. Quando respiro sento tipo un fastidio alla gola che mi causa il riflesso di cacciare un colpo secco di tosse. In più ho difficoltà di digestione. Sarà l’ansia. |
Pieraccioni ne Il ciclone sempre bono
|
Dio ha i suoi preferiti e poi i figli di preservativi rotti
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Fuori pure Djokovic!!!!
Certo le olimpiadi li ha sfiancati un po’ tutti |
Quote:
Ora siamo alla fine, dovrò fare oggi 18.30-2.30 e poi le notti per 4 giorni a settembre e sarà finita totalmente. Mi becco 200 euro in più. Non ci ritorno sicuramente ma è esperienza lavorativa. |
Che bello avere come vicina di casa una ragazza sulla 20ina, molto ben inserita in società, che di notte ha la schiera di macchine di ragazzi sotto casa che scassano la m**c**a per ore e ore, tra musica e schiamazzi, non facendomi dormire.. già ho problemi a dormire di mio.. bah.. speriamo che rinfreschi così posso tener chiuso senza morire soffocata.. :piangere:
|
Cercare informazioni su internet quando si hanno o si pensa di avere determinati problemi di salute è più nocivo che postare una propria foto sul forum dei brutti per farsi valutare.
|
Quote:
Bisognerebbe aprire “l’angolo dell’ipocondriaco” in cui chiedere agli altri utenti se si sta morendo o meno |
Oggi ho comprato un giubbino. Speriamo serva ad accelerare la venuta dell’inverno.
|
Alcuni dicono che non va bene mettere i libri uno sopra l’altro in verticale, ma è un buon modo per risparmiare spazio nella libreria quindi lo faccio comunque.
|
I miei libri verticalizzati vanno benissimo così https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f329da6e7f.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...74e1b8dd52.jpg |
Quote:
Il primo lo apro e rileggo spesso, anche a pezzi, e molti passaggi li conosco a memoria. |
Quote:
|
Quote:
Lo specchio nello specchio l’ho dovuto comprare di seconda mano. Altrimenti era introvabile. Ha le pagine ingiallite però vabbè… |
sono già stato qui, anni fa, non ricordo quanti, il nick che utilizzavo all'epoca era PensieriRandagi, a quel tempo stavo messo molto peggio a livello mentale e nella salute fisica e sono scappato
|
Le formiche avevano fatto il nido nello scarico del lavandino.
E' bastato buttare un goccio di acido solforico puro, ha fatto una fumata bianca.. e non si è più vista una formica :mrgreen: |
Ho scoperto quest’app molto interessante collegata al 112, si può chiamare il numero di emergenza dall’app che invia automaticamente la tua posizione, ma la cosa più interessante è che puoi chiedere aiuto anche se non puoi parlare, chatti con l’operatore oppure puoi selezionare il tipo di l’emergenza.
Per soccorso medico, vigili del fuoco o forze dell’ordine. Se volete installarvela (funziona in buona parte delle regioni di Italia, nel sito c’è l’elenco): https://where.areu.lombardia.it/ Penso ad una situazione come quella povera accoltellata, o a un malore dove sei solo e non riesci a parlare, se ti trovi in pericolo ma non puoi dirlo o cose così. Spero non dobbiate mai usarla, ma nel caso potrebbe esservi utile |
Quote:
Ma povereeee |
Mi vedo il bacino storto, è possibile che stando sempre a letto sia diventato così!? Ma forse è qualche pensiero malato
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |