![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Se non è un fake , magari un giorno viene in Italia con amica e andiamo a cena fuori: sei invitato. |
Quote:
|
Meh finalmente oggi avevo un umore meno depresso del solito e allora il mio cervellino, per divertirsi, è dovuto entrare in modalità ansia. Stavo per scoppiare a piangere sul marciapiede, ma si può?
|
Quote:
|
Bestemmie a dire basta fra 3..2..1...
|
Mi vergogno così tanto di una cosa che ho fatto, vorrei sparire e portare con me tutto il creato e specialmente la parte di creato viva. :miodio:
|
Quanto sono patetico e quanto disprezzo che provo verso me stesso e questa misera esistenza.
|
Già le 4 e l'unica cosa che ho fatto oggi è stato il caffè.
Era un caffè lungo. :sisi: :miodio: |
Quote:
|
Ho il terrore di fare danni carastrofici al lavoro, sto diventando paranoica, penso sempre che parlino male di me alle spalle e mi immagino che sarò tipo cacciata da un momento all'altro
|
A settembre avevo comprato un pacchetto di sigarette e in totale ne ho fumate 11... Però ogni tanto ne ho fumata qualcuna della mia amica, per fortuna non ho il vizio.
|
È incredibile come certe tipe abbiano avuto le palle di darsi fuoco o lanciarsi nel vuoto e io che essendo maschio dovrei essere più coraggioso sono ancora qui, sono più di sei anni dalla prima volta che mi sono messo a cercare seriamente informazioni su come suicidarmi e ho pure un metodo abbastanza sicuro, continuare a tergiversare cosi è vigliaccheria.
|
L'ansia del dover guidare, ancora...
Piuttosto non vado, in autostrada non ci voglio andare. |
Quote:
con la depressione il cervello va in stand-by e non pensa all'impazzata alle merdate |
Quote:
|
Quote:
|
Sono talmente bruciato che parlo tranquillamente di suicidio e suicidio assistito con mia madre, ora provo a fare la stessa cosa con lo psichiatra, mi sa finisco in ricovero.
|
E lei che ti dice?
|
Ho ucciso una zanzara con un calcio nella sala d'attesa del CSM, povera zanzara innocente vittima della rabbia altrui. :laugh:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |
|