FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 21-08-2024 16:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2976155)
L’ultimo utente ancora da attivare (sempre che non sia un fake) se ci fai caso porta il nickname di formicaioaperto :) al limite ti saprà dare qualche dritta!

ahahah
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2976167)
Il gruppo del condominio???
Sarei già stato bannato
Però in effetti può essere utile

Io ho rifiutato di iscrivermi. Da quello che mi ha detto una mia informatrice :cool: è un covo di pazzi, e stanno sempre a scrivere.. no, non fa per me. Se avete qualcosa da comunicarmi scrivetemi una lettera, come ha fatto quella di sotto, perché io neanche al citofono rispondo :D

SugarPhobic 21-08-2024 18:03

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2976195)
Il miracolo è avvenuto, ho trovato lavoro.

Grande! :perfetto: Hai visto che volendo tanto qualcosa puoi avvicinarla?! Il miracolo l'hai fatto tu, brava.
Quando vorrai e crederai sia il caso, parlacene. Intanto sono molto felice per te.

Keith 21-08-2024 18:05

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2976195)
Il miracolo è avvenuto, ho trovato lavoro.

Ottimo! Adesso per festeggiare offri la cena a tutti :D

gaucho 21-08-2024 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2976196)
ahahah

Io ho rifiutato di iscrivermi. Da quello che mi ha detto una mia informatrice :cool: è un covo di pazzi, e stanno sempre a scrivere.. no, non fa per me. Se avete qualcosa da comunicarmi scrivetemi una lettera, come ha fatto quella di sotto, perché io neanche al citofono rispondo :D

Cosa voleva quella di sotto? Lol

Hor 21-08-2024 18:59

Per migliorare la propria vita ci vogliono i soldi, ma per fare i soldi bisogna prima migliorare la propria vita.

gaucho 21-08-2024 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2976238)
Per migliorare la propria vita ci vogliono i soldi, ma per fare i soldi bisogna prima migliorare la propria vita.

Ah ma quindi i libri di crescita personale che leggono tutti i ceo non servono?
Ah ma sono ceo perché hanno fatto il master da 200k a Berkeley?

euridice_ 21-08-2024 19:09

Quote:

E non se ne esce più...

Hor 21-08-2024 19:12

Mi domando se faccia tanto la differenza andare da uno psichiatra privato rispetto a uno pubblico.
Quasi quasi aprirei un topic al riguardo.

Clover 21-08-2024 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2976244)
Mi domando se faccia tanto la differenza andare da uno psichiatra privato rispetto a uno pubblico.

Va sempre a fortuna, se trovi quello bravo va bene anche quello pubblico, la differenza oltre al costo è che quello privato ti da appuntamenti più ravvicinati, puoi comunicare tramite messaggi ( cosa che spesso tramite mutua non accade e devi aspettare il mese per poter dire cosa non va) quindi in generale il privato ti segue meglio, se sei fortunato.

cosechenonho 21-08-2024 19:28

Quasi quasi lo aprirei anche io… magari qualche esperto del settore ci segue da fuori… mmh mmh

Maffo 21-08-2024 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2976248)
Che vuotezza questo periodo della mia vita. Mi chiedo quando arriverà la scintilla, lo scoppio, il terremoto, che cambierà qualcosa.

Non arriverà da sola, devi esser tu a trovarla

euridice_ 21-08-2024 19:31

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2976257)
Quasi quasi lo aprirei anche io… magari qualche esperto del settore ci segue da fuori… mmh mmh

C'era una certa Fiammetta che rispondeva, mi sembra fosse psicoterapeuta o docente

cosechenonho 21-08-2024 19:57

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2976263)
C'era una certa Fiammetta che rispondeva, mi sembra fosse psicoterapeuta o docente

Non ho mai capito bene cosa ci facesse qui a dire il vero :ridacchiare: psichiatra comunque non era

juan 21-08-2024 20:08

Quote:

Io preferisco privato perché non voglio beghe. Il mio psichiatra è ben retribuito ma è sempre in orario (se non in anticipo) per le sedute, è facilmente reperibile su whatsapp, ti ascolta ed è propositivo. Io nel pubblico ho provato solo lo psicologo e mi sono trovato ad affrontare ritardi, impossibilità di comunicare privatamente con chi mi segue, superficialità. Io di pazienza ne ho ben poca. Chiaro che se non avessi un soldo mi adeguerei.

DeltaVR80 21-08-2024 20:39

Quote:

Dipende anche da come è il servizio pubblico nella tua zona, poi credo ci sia molta casualità

Keith 21-08-2024 21:37

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2976235)
Cosa voleva quella di sotto? Lol

C'era una perdita di acqua che veniva da casa mia.

Keith 21-08-2024 21:40

Quote:

Vero.

gaucho 21-08-2024 21:55

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2976263)

Mi manca è un po’ che non scrive, Fiammetta un saluto un abbraccio fatti sentire!

gaucho 22-08-2024 00:27

Mi è preso uno strano stato confusionale, non riuscivo a stare fermo poi mi sono messo a mangiare e a guardare la tv.
Ora ho preso le gocce mi sento strano

Maffo 22-08-2024 08:35

1 allegato(i)
Io che leggo FS.com sul cellulare alle 8 di mattina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.