![]() |
Quote:
|
Il 31 ho finito praticamente. Devo fare poi le notti 21-8 il 3 settembre e poi 11,12,13 o 10,11,12. Sono 200 euro in più, mi servono soldi.
Domani mattina vado in paese con la mtb che devo far raddrizzare il manubrio dal meccanico e domenica mattina quando mi sveglio parto con la bici e vado in montagna su dove ci sono fontane di acqua potabile e il bosco dove ha casa mia nonna, per arrivare fino a sopra ci vorranno due ore andata e due di ritorno. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oddio ho visto solo ora che Alcatraz è fuori dagli US Open top adoro
|
Oggi ho avuto un episodio di carenza di assertività, mi ha fatto abbastanza girare le scatole. Comunque la gente sclera troppo facilmente, Cristo Santo.
|
Se non fossi nato sarebbe stato assai meglio. Fan*ulo.
|
Devo chiudere la terapia. Anche se questo significa ammettere a me stesso di avere buttato via due anni con un’incapace.
|
Quote:
|
|
rimasto senza dei veri obiettivi da raggiungere non mi resta che trovare il modo di ingannare il tempo e di ingannare gli altri. La seconda non in senso così cattivo, si potrebbe tradurre in 'come fingere davanti ad altri per non far risultare una certa mancanza che non mi fa proprio onore'
|
stasera vorrei evitare di ubriacarmi ma anche di rimarebbe completamente a secco. Mi serve giusto quel quantitativo x. Essendo la dose che fa il veleno, vorrei arrivare a "tangere" quella soglia senza oltrepassarla, fermarsi al giusto grado di alterazione
|
Brother, may I have some oats? :riverenza:
|
Quote:
|
Mi sto innamorando di Ben Shelton
|
Quote:
|
Quote:
Non glielo dire amo |
Son sopravvissuta alla settimana.. ora ho bisogno di una settimana per riprendermi.. son devastata :sarcastico:
|
affammocc
|
Quote:
|
Se la sera faccio fatica a respirare può essere reflusso?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |