![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
;) |
Ho un dolore lombare e che mi sta stuprando da ore, persino buttarsi dal balcone mi sa che è meno doloroso, Giulia, tu il Paradiso e io l'Inferno.
|
Quote:
|
Quando si aggiungono i problemi fisici ti rendi conto che è davvero finita, problemi psicologici e fisici si danno una mano a vicenda e diventa un dolore che non ti da tregua un secondo, non potrò reggere ancora a lungo.
|
inventati un addio
|
Quote:
|
Quote:
|
Idem....
|
Forse è arrivato davvero il momento di arrendersi, inutile continuare una guerra che non si può vincere.
|
Comunque mi stanno sulle scatole i tizi delle pompe funebri, quasi quasi me ne vado a morire in qualche posto dimenticato da Dio in modo da non essere mai ritrovato però devo ricordarmi di non portare il cellulare dietro.
|
Domani dovrò dire allo psichiatra che anche sotto il più attivante dei farmaci SSRI sto una chiavica, chissà che robaccia mi tocca ora, so già che arriverò fino all'elettroshock e non funzionerà nemmeno quello.
|
Chissà se esiste uno scritto un po' decente sulla personalità debole
|
È veramente palloso pensare di dover continuare a vivere e fare finta di niente solo per far "contenti" gli altri
|
Riacceso l'altro computer dopo più di un mese. A volte sono così pigro che per fare un semplice acquisto ci metto un mese bah.
|
Sono nauseato dalla vita forse in maniera irreparabile, ogni respiro che esalo lo sento come un momento rubato alla pace eterna.
|
Vai Svers0 balla con questa musica elettronica da sballo! La notte è giovaneee
|
Quote:
|
Eh niente è inutile prendersi una pausa dal forum, tanto sto sempre in pausa...
Avevo detto due settimane e a malapena due giorni sono resistito, si vede che non ho una cazzo di anima viva con cui sfogarmi. |
Vado a dormire dopo un bel film :
Sinister |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |
|