![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Voi mangereste le locuste?
Cioè sapendo in anticipo che sono locuste? Magari fritte, cioè magari qua a noi solo l'idea fa schifo ma in altri paesi sono considerati piatti prelibati. È incredibile le culture come plasmano la mente delle persone... |
Quote:
|
probabilmente a lavoro starò per un po' di giorni completamente da solo in ufficio, anzi più che di ufficio si tratta un ambiente più ampio, costituito da più stanze. Sarà una specie di smart working inverso, paradossalmente fatto sul posto della sede ufficiale lavorativa. Avrei una certa libertà, visto appunto che non c'è nessuno, ma non farò cose non regolari e quindi dovrò stare nella mia postazione per diverse ore in solitudine. La cosa può essere vista anche come positiva da una persona con problemi tipici di questo forum ma se l'attività da fare non ti coinvolge o se in un dato giorno capitano tempi morti per minori richieste di lavoro da svolgere si percepirebbe nettamente la sensazione della noia e della frustrazione.
|
Quote:
Comunque sono molto curioso e sì, credo un morso lo darei, dopo aver tolto almeno le ali..... Immagino me ne pentirei |
Quote:
|
Sono intrappolata nella mia stessa vita e non posso uscirne... Conto alla rovescia l'inevitabile fine della mia relazione, che so un giorno o l'altro arriverà e vedo ogni mio tentativo di portarla avanti andare a vuoto...
|
Io li assaggerei gli insetti, sono curioso, però non credo che sia roba che mangerei due volte alla settimana...
|
A me le locuste fritte sembrano buone guardandole. Invece mi fanno schifo quelli più viscidi come larve o vermi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come si eradicano le formiche dalla casa?
In particolare in cucina. Ho già pulito tutto con l'aceto. Che altro fare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il gruppo del condominio??? Sarei già stato bannato Però in effetti può essere utile |
Quote:
|
Il miracolo è avvenuto, ho trovato lavoro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |