![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Fossi ricco potrei farmi curare decentemente, mi do al risparmio selvaggio quasi quasi.
|
La differenza tra essere depressi e fare una vita di merda...:pensando: ?
|
Quote:
|
Vorrei aprire un botto di discussioni ma boh :miodio:
|
Con tutti sti problemi se arrivo vivo ai 40 potrò ritenermi vittorioso.
|
Stavo pensando che anche se mia madre mi dice spesso che sono un figlio che è stato voluto non si può dire con certezza la stessa cosa per i miei e nemmeno per i nonni e cosi via, sicuro tornando indietro lo trovo qualcuno che non doveva nascere nella mia genealogia e col mio suicidio potrò riparare quel coito interrotto andato male, ma è ancora presto.
|
Quote:
|
Stavo pensando che dei tanti cugini estro che ho solo una ha avuto una figlia, io vorrei avere un mio clone da adottare cosi evito che faccia i miei stessi errori e si gode l'adolescenza spensierata e scopereccia che non ho avuto io.
|
giornata di m####:piangere: vita di m####
|
Quote:
A questo punto spero pure io nei mille soli blu. |
|
Appena parlo di farmaci a mie madre s incazza di brutto, dice che non voglio fare fatica, bene se farò stronzate mi avranno sulla coscienza
|
Il mio medico di base mi guarda sempre più storto, ma a me non interessa io non posso stare senza farmaci, non sa che cosa passo tutti i giorni. Troppi anni buttati, adesso devo avere un minimo di rispetto verso di me [emoji17]
|
ho sempre l'impressione che gli altri mi trattino in maniera strana, con più freddezza, mi danno l'idea di trattarmi con diffidenza o sospetto o dubbio. Chissà come appaio dal di fuori, magari sembro una stronza o una psicopatica
|
È una qualità della vita troppo bassa, non ha senso cosi, bah.
|
Quote:
|
azzo che buono l'activia con kiwi e cereali. non per fare pubblicità ma è proprio buono, e poi ci voleva un po' di bifidus per il mio colon irritabile :D
|
io ho voglia di latte con i cereali, quelli alle nocciole e cioccolato
|
strano ritornare sul forum dopo mesi e mesi... dai che risparisco..:applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |
|