FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 05-02-2018 00:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Però c'è pure da dire che quando si ha una macchina che funziona male da più parti piuttosto che ripararla viene la tentazione di buttarla via e prenderne un'altra, il problema è che un'altra vita non si può prendere, tocca tenersi questa o morire.

Svers0 05-02-2018 00:55

Cioè i tizi sul forum della POIS si chiedono come prendere integratori di nascosto per non rivelare al partner della propria condizione, meno male che io non ho sti problemi, il mio problema è dover prendere lo Xanax di nascosto in negozio al limite.

alien boy 05-02-2018 01:42

mens insana

Non ho problemi di salute, a parte un'infiammazione alla gola che non curo neanche tanto; il mio medico di base non lo vedo quasi mai, qualche anno fa neanche mi aveva riconosciuto, però baratterei questo stato di tensione mentale con influenze e febbri alte frequenti.

Il DOC è il male assoluto, non ti lascia tregua per un secondo. Ti viene voglia di spaccarti la testa contro il muro. Non c'è cura per i pensieri che non sia la morte della coscienza. Bisogna conviverci, neanche l'alcool li affonda.

Jacksparrow 05-02-2018 01:46

La vita va avanti , il tempo passa , noi restiamo al palo.

hermit94 05-02-2018 01:56

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2065322)
La vita va avanti , il tempo passa , noi restiamo al palo.

Che angoscia. :testata:

Svers0 05-02-2018 02:15

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2065317)
mens insana

Non ho problemi di salute, a parte un'infiammazione alla gola che non curo neanche tanto; il mio medico di base non lo vedo quasi mai, qualche anno fa neanche mi aveva riconosciuto, però baratterei questo stato di tensione mentale con influenze e febbri alte frequenti.

Il DOC è il male assoluto, non ti lascia tregua per un secondo. Ti viene voglia di spaccarti la testa contro il muro. Non c'è cura per i pensieri che non sia la morte della coscienza. Bisogna conviverci, neanche l'alcool li affonda.

Non dirlo a me che ho girato per casa come se avessi chissà quali problemi matematici da risolvere quando invece pensavo semplicemente a come vivere o in alternativa a come morire, però almeno l'umore si mantiene su toni decenti, sarà il farmaco.

Svers0 05-02-2018 02:46

Vorrei discontinuare il farmaco che uso per dormire ma mi sa che mi viene l'insonnia raddoppiata per l'astinenza, droghe legali a tutti gli effetti.

Svers0 05-02-2018 03:19

Non so che scrivere a sta tipa.

An.dream 05-02-2018 03:21

Ma che cazzo ho?

Svers0 05-02-2018 03:21

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2065343)
Non so che scrivere a sta tipa.

Ha la chat piena e bisogna avere la versione a pagamento per scriverle, dubbio risolto. :ridacchiare:

Svers0 05-02-2018 04:07

Mi metto a leggere qualcosa sulla dopamina e scommetto che l'insonnia passa.

Svers0 05-02-2018 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2065336)
Vorrei discontinuare il farmaco che uso per dormire ma mi sa che mi viene l'insonnia raddoppiata per l'astinenza, droghe legali a tutti gli effetti.

Non ho chiuso occhio ma mi sento bene, è vero che la privazione del sonno è una manna per chi ha la depressione, fra qualche ora però avrò un crollo cognitivo temo, sempre meglio andare a lavoro in queste condizioni che in POIS, minchia però se quella roba da dipendenza.

Masterplan92 05-02-2018 10:50

Non bene

hermit94 05-02-2018 11:56

Ma qui quanti real fobic hikikomori ci sono :interrogativo:

TM 05-02-2018 11:59

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2065379)
Ma qui quanti real fobic hikikomori ci sono :interrogativo:

Tanti. Il forum è metà mdf e metà hikikomori.

Jacksparrow 05-02-2018 12:12

La vita è come un film visto tante volte..

Dominic 05-02-2018 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2065383)
La vita è come un film visto tante volte..

Alex l'ariete..

CryingOnMyMind 05-02-2018 13:03

Ennesima giornata marrone
La monotonia sta prendendo il sopravvento e non so quanto potrò resistere in queste condizioni

Svers0 05-02-2018 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2065404)
Primo esame fatto,ansia per l'esito ma ormai sono rassegnato,sono messo male e mi sto documentando già sugli interventi chirurgici con ulteriore carico di ansia.

Chevvitademm.

A me tormenta la schiena neanche fossi settantenne, mens insana in corpore insano.

Svers0 05-02-2018 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2065405)
A me tormenta la schiena neanche fossi settantenne, mens insana in corpore insano.

"Stress, ansia ed altri problemi psicologici, grazie ad un meccanismo nervoso riflesso, possono infatti incrementare il normale tono muscolare. Questo eccesso di tensione, riducendo la vascolarizzazione e l'elasticità della muscolatura paravertebrale, contribuisce alla comparsa del dolore alla bassa schiena."

Fra poco l'ansia fa venire pure i tumori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17.