![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Oh shit, here we go again...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...86eff5dd32.jpg
|
Quote:
|
Quote:
Eppoi mi fa ridere quelli che dicono "si ma quello ha il Maserati a leasing" 🤣🤣 Ma se puoi permetterti un leasing per una cosa così superflua vuol dire che hai il culo abbastanza coperto |
Quote:
Un altro è avere il macchinone di proprietà con spese quotidiane di benzina oltre a quelle di manutenzione bolli e assicurazione. |
Io potrei fare un elenco infinito per cui nessuna mi prenderebbe in considerazione neanche per un caffè.
Infatti mi sono tolto dai siti d'incontro pure perché mi sentivo ridicolo, non avendo alcuna possibilità. |
Quote:
Io non l ho mai sentito se escludiamo matrimoni,lauree,compleanni o cose molto particolari. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di solito giudici non lasciano in mutande uomini per far fare vita agiata alle donne, come di solito uomini non uccidono le donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Capiamoci bene: quello che io trovo strano è che una persona magari sia appena iscritta e dice che non ha nessun problema di socializzazione, non ne parla mai ecc. mi chiedo solo perché una persona così si iscriva proprio qui.
È chiaro che per chi è iscritto qui magari da tanti anni le cose siano cambiate nel frattempo, quello ci sta assolutamente vale anche per me! Però insomma, il forum non è generalista tratta di problematiche specifiche per cui una persona che si iscrive si presuppone che qualche problema ce l'abbia no? Altrimenti non servirebbe nemmeno fare una presentazione all'inizio. |
Quote:
Che poi anche certe persone che lamentano problemi che esulano dall'essere maschio sfortunato relazionalmente (uomini belli, uomini che trombano, donne) vengono trattati da alcuni non benissimo, quindi non è nemmeno questione di "usarlo da bar". Pure chi lo usa per esprimere i propri disagi, se non è "persona giusta", coi problemi giusti, non va bene e che ci sta a fare qua. |
Quote:
|
Ripeto: se le persone non dovrebbero essere tenute a dire niente di cosa le spinge ad iscriversi qui, a che serve fare una presentazione al momento dell'iscrizione? La presentazione viene fatta appunto per capire se la persona che iscrive ha problematiche attinenti col sito. Poi ci sono le discussioni offtopic e siamo d'accordo ma di base uno deve avere una certa attinenza con gli argomenti principali del forum altrimenti si iscriverebbero tutti.
|
Quote:
|
Quote:
Poi quando parlo di problemi mi riferisco a qualsiasi tipo di problema di socializzazione/relazionale, non solo di quelli di natura sessuale. |
Quote:
|
Quote:
Tanto per dire MacKenzie Scott è diventata una delle donne più ricche al mondo dopo la separazione con il marito, nonostante lei con Amazon centrasse relativamente poco. |
Quote:
Quote:
Porta pazienza, ma sei stata te a scrivere in maniera anche un po' sarcastica e pungente che nel 46 agli uomini andava bene perché potevano menare le donne come volevano e che magari per i fobici quella è la vita reale... La discussione è partita da lì, non puoi lamentarti se le persone ti rispondono a tono a questo tipo di commenti... |
Quote:
Ma capisco faccia più scena buttare esempi inverosimili. Io ad esempio conosco una ragazza i cui genitori sono divorziati, il padre ha corrisposto l'assegno ai figli ( di qualche centinaio di euro, altro che mille e passa ) per qualche mese e poi si è dato alla macchia. E la madre con il suo stipendio ( che era di molto inferiore all'ex marito ) se li è dovuti crescere tutti e tre senza una lira. |
Quote:
E oltretutto non mi stavo manco lamentando di come mi rispondono, rispondevo ad altro, ed è ben chiaro a chi legge senza paraocchi. Riprova, sarai più fortunato. |
Quote:
Dopo lo sceriffo pure il moralizzatore? Ok, segnala non me ne frega niente. Tanto segnali per tutto, uno più uno meno. |
Quote:
"Eh no, ma la società di adesso è molto meglio di quella di un tempo!!" :sisi: Da una parte è pure meglio essere un po' fuori dalla società. |
Quote:
La società ideale era quella anni '80 più o meno, dove non c'era né quella tradizione cristiana pressante dei primi del 900, né tutto questo riformismo moderno che ci porta ad esser sempre più soli e divisi. |
Quote:
Ho parlato praticamente sempre di difficoltà personali mie, dovute alla mia situazione, senza mai tirare in ballo privilegi, valore sessuale, pretenziosità e tutte queste cose qua. È sempre quello il discorso: se viene fatta un affermazione di carattere generale verso "un sesso", allora uno ha tutto il diritto di replicare se non si rispecchia in quella affermazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dici che ti piace un'epoca passata e ti accusano di essere favorevole a tutte le cose che succedevano a quel tempo del tipo picchiare le donne. come se fosse una cosa normale e non fosse cmq una minoranza di uomini che praticava quelle cose, che peraltro accade ancora oggi. E' capace che se dici che ti piace una canzone che parla di droga, che magari ti piace il brano per la melodia, l'arrangiamento, etc. dicono che sei favorevole alla droga e allo spaccio XD! |
E con il vittimismo il ciclo è concluso. Abbiamo capito male noi figurarsi, era ovvio non intendessi dire quello che abbiamo capito tutti. Dai non far tardare la prossima minchiata.
|
Quote:
|
Si saranno conosciuti su Tinder
Ricordo anche che lui non voleva sesso prematrimoniale https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...97a89353c1.jpg |
Quote:
Comunque Kakà me lo ricordavo più vecchio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |