![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non conosco il gattese :pensando: adesso provo acchiappare la mia gatta la porto qua e vediamo se me lo traduce |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi sei ancora giovane ed indipendente ed hai ancora tutte le chance per trovare una persona con cui stare, la verità è che non sei messo male :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Pioggia quasi autunnale, oggi.
|
Quote:
|
Quote:
Spero duri poco. |
Nella lista utenti del forum ci sono 4 individui sospetti registrati ieri :pensando:
|
Un italiano ha vinto il torneo mondiale di Pokemon a Honolulu (in finale contro un giapponese), non vincevamo dal 2013.
Da che era considerata una roba da bambini ora c'è gente che riesce a guadagnarsi da vivere giocando/facendo video sui Pokemon :D Per come sono fatto io sinceramente un po' mi "vergognerei" a dire magari a un vecchietto che ha vissuto la seconda guerra mondiale e che si è fatto il mazzo tutta la vita a zappare la terra "sa che campo coi Pokemon?" :mrgreen: Idem se di "lavoro" facessi il trapper o l'influencer, mi sentirei "in colpa" nei confronti di chi fa un lavoro pesante |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse dovrei togliermi la barba
|
Devo farmi fare un preventivo il 26 pure da un centro studi sempre del mio paese che si trova vicino a quell’altro, me lo ha consigliato un mio conoscente che vive vicino casa e si è preso pure lui il diploma di ragioneria…mi sembra un po’ troppo 5000 e passa euro per la maturità, anche se risparmio 300/400 euro sono soldi…
|
mi sto vedendo la partita di ieri di tre ore tra sinner e zverev, molto più tranquillo sapendo il risultato:riverenza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |