![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque poco male se non sono una bella persona, le persone come te che insultano e giudicano a caso non sono di certo migliori di me, anzi, sono state parte molto importante del problema. |
Quote:
|
Quote:
Ognuno deve pensare con la sua, di testa. |
Quote:
|
Quote:
Che me ne frega a me scusa? Certo protesti risparmiarti gli insulti, anche se forse per te l'insulto è un modo di fare da bella persona, pensieri tuoi, chissene... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altresì, ho spiegato che non lo farei soltanto perché sto male. Tutto già spiegato, non mi va di ripeterlo. |
Tra l'altro questa discussione è molto dimostrativa.
Credo di aver ricevuto più risposte in due ore che nell'ultimo anno. Come volevasi dimostrare, una persona viene presa in considerazione soltanto quando scrive qualcosa di negativo o di spiacevole, poiché si tratta di una facile preda da attaccare insieme al gruppo. Quando scrivevo di stare male e che mi sarebbe piaciuta anche solo una parola di conforto, nessuna risposta, vero? E voi sareste belle persone? Migliori di me? Siete soltanto persone ipocrite, per non aggiungere altro. Da 5 anni che sono iscritto, negli ultimi giorni ho scritto in ogni dove che sono in cura psichiatrica dopo aver tentato il suicidio in ottobre, eppure tutti che mi dicono: "Spero che tu sia in cura"... Su 100 risposte in cui ho detto di essere in cura, probabilmente neppure una è stata presa in considerazione. Dite la verità, voi siete qui soltanto per fare esattamente quello che faccio io, sfogare frustrazioni e rabbie, non vi azzardate neppure a dire di voler aiutare. Ma voi siete migliori di me, vabbè, basta che ne siate convinti voi... E adesso mi raccomando, ignorate questo messaggio e continuate a raccontarvi di essere belle persone... |
Quote:
|
Quote:
Prima? Dopo? Guarda che i pensieri di odio li sto scrivendo ora negli ultimi tempi, non prima. Non è una scusa, ma se per voi va bene, continuate a raccontarvela così. Siete belle persone... |
Quote:
|
Il mio intento non era attaccarti ma farti ragionare. E quando si legge una cosa cosi brutta e sbagliata ( secondo me, ma in questo caso penso anche secondo molti altri) viene facile cercare di contraddire. Certo che spesso si legge anche post dove qualcuno sta male, e ovvio che viene dispiacere per questa persona e si vorrebbe darle conforto. Perché non lo si fa? Perché spesso si sente incapaci e impotenti, ripetere solite cose che sembrano frasi fatte sembra inutile quindi si sceglie di tacere..
|
Quote:
Io sono sempre stato trattato differentemente e ignorato da tutti, sia nel reale che qui, a parte rarissime(issime) eccezioni. Non ho mai chiesto agli altri di risolvere i miei problemi, così come non ho mai chiesto di essere trattato come gli altri, perché mi sembrava dover essere scontato. Quando nessuno mi tratta come tratta i suoi pari, è chiaro che sono io il problema, pur non avendo mai capito perché. Siccome io sono un problema per gli altri, automaticamente gli altri sono un problema per me. Ed io non ci sto a farmi azzannare dagli altri che hanno deciso, senza darmi spiegazioni, che io non sia uguale a loro Per cui, non dite di essere persone migliori di me, perché non avete nessuna prova che vi dia ragione. |
Quote:
|
Quote:
Dappertutto, nel reale, qui, su altri forum... Mica è solo questo forum il problema. I miei zii comunque hanno fatto quello che a loro sembrava migliore da fare dal punto di vista sociale, in genere non c'è alcuna differenza di trattamento. Comunque non critico nessuno, dico solo che prima di dire di essere persone migliori di me, forse dovreste chiedervi se lo siete davvero, e se avete delle prove che vi supportino. |
Quote:
|
io non ho mai detto di esser migliore di te o di qualcun altro, ma comunque mi assumo le mie responsabilità per la situazione in cui mi trovo e anche se delle volte odio tutti non potrei mai fare del male a nessuno, anche se avrei voluto farlo, ho odiato talmente tanto certe persone che sarei stata capace di fare qualsiasi cosa, e avrei voluto farlo ma non ci sono riuscita. Perchè credo di essere comunque una bella persona e l'umanità, il senso di rispetto, sono le uniche cose che alla fine mi rimangono, anche se posso andare in pezzi. E sinceramente a volte mi sembra di chiedere tanto agli altri dato che io per prima non è che mi sia comportata sempre bene, a volte ho usato e strumentalizzato per i miei comodi, Quindi come si suol dire, chi non ha mai peccato scagli la prima pietra
tu dici che i tuoi zii hanno fatto ciò che era giusto fare, vedi che te non vuoi vedere i piccoli gesti di affetto che gli altri hanno per te, la gente comunque ti vuole bene, ma te sei troppo occupato a pensare ai tuoi problemi e a dare una colpa di questo che non puo' essere mai la tua ovviamente, eppure anche noi facciamo delle scelte |
Quote:
Piccolo gesto di affetto? Ne dovrebbero fare a centinaia e grandi, affinché io possa cominciare a pensare che lo facciano per affetto, dato ciò che mi hanno fatto in passato. Comunque, anche l'indifferenza è un'arma, inutile dire che "chi non ti ha fatto nulla non c'entra", chi non fa nulla anche di fronte a palesi segnali non può che farlo volutamente, quindi ha delle responsabilità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |
|