![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Sarei a mio volta incazzato e a me non starebbe affatto bene. Ma non potrei criticare in alcun modo ciò che avrebbe fatto, poiché nessuno può decidere cosa sia giusto o sbagliato. A parte che, dal punto di vista pratico, ciò non potrebbe mai accadere, siccome sono piuttosto fragile e al contempo forte, per cui, potrei avere reazioni molto violente. Se anche dovesse accadere, dopo andrei e mi vendicherei, non mi importa se sia giusto o sbagliato quello che ha fatto, mi vendicherei perché mi avrebbe fatto del male fisico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarà stato sfortunato nell'essere vissuto nel mio stesso lasso di tempo, ma di certo ciò non mi farebbe in alcun modo cambiare idea. Anch'io avrei voluto avere molta più fortuna... |
Quote:
Se poi non ci riesco, rimango sconfitto, qual è il problema? |
Quote:
|
Quote:
Sai quante energie, forze e salute ho perso per rendere contenti gli altri? Non sono mai stato ricambiato neppure con delle semplici parole. Il tempo del volontario è finito, adesso mi importa solo di me (e di mia madre e dei miei gatti). |
Quote:
|
Quote:
Questo perché mia madre è l'unica speranza per poter in qualche modo uscire dalla merda. Se anche dovessi rimanere ucciso durante il tentativo di vendetta, non cambierebbe molto. |
Quote:
|
Quote:
Non posso semplicemente reputarlo in alcun modo. Sarò incattivito perché sto male, ma uno non nasce cattivo con la voglia di stare male. Gli altri sono sempre coinvolti, anche in questo senso, posto che non c'entra molto col discorso... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al limite sarei sfortunato nell'aver vissuto nello stesso lasso di tempo di quel tizio. |
ti farebbe piacere se qualcuno si arrogasse il diritto di uccidere te o qualcuno che ami, non so se hai animali il tuo cane o il tuo gatto, e dicesse ma per me non esiste giusto o sbagliato ma solo il mio modo di sentire. Mettila al contrario, come la vedi così? ripeto, stai un pochino andando fuori di testa, ti serve aiuto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |
|