FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

anahí 16-08-2024 12:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2974815)
La verità si dovrebbe dire soprattutto agli amici.
Capisco i momenti "no" e gli sfoghi però c'è bisogno anche di una direzione, sbaglio? Il consiglio concreto e le verità scomode aiutano tanto.

secondo me (spero) in questo momento rifiuta certe cose ma in fondo più avanti ci penserà

Hor 16-08-2024 12:06

Molti anni fa avevo un blog in cui scrivevo di argomenti d'attualità, col tempo mi ero creato un seguito, anche se piccolo, persone che mi seguivano o ogni tanto commentavano.
Poi, un giorno, avevo scritto di un argomento che al tempo era abbastanza caldo, il mio post cominciò a girare, e alla fine qualcuno postò il link come commento a un articolo del Corriere della Sera, che parlava di quell'argomento.
Il giorno dopo ebbi un sacco di accessi al blog, e di conseguenza anche di commenti.
A quel punto presi paura e per tutti i mesi seguenti smisi di scrivere. Quando ripresi, dopo molto tempo, non mi seguiva più quasi nessuno.
A posteriori mi dico che ero stato uno stupido. È vero che ormai i blog non esistono più, ma forse sarebbe stata comunque un'occasione per farmi conoscere di più e, chissà, magari anche allargare la mia rete sociale.
Purtroppo quando le cose si sviluppano troppo, e soprattutto troppo in fretta, non riesco a reggerle, e l'impulso di scappare alla fine vince.

juan 16-08-2024 13:01

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il sonnellino prima di pranzo è sottovalutato. Io dormo 20/30 minuti prima di mangiare. Mi svegliano quando è pronto in tavola. Mi aiuta a rigenerarmi.

Xchénnpossoreg? 16-08-2024 14:49

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2974816)
secondo me (spero) in questo momento rifiuta certe cose ma in fondo più avanti ci penserà

Sì, ci penserà sicuramente :bene:
Ora ha soltanto bisogno di un po' di tempo per metabolizzare il discorso ;)

Ezp97 16-08-2024 15:01

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2974806)
Madò quanto acchiapperai bravo

Nelle discoteche vorrei evitare perché ci sono più cagacazzi, meglio prendere meno ma andare a fare vigilanza nei villaggi…qui dove sto ora ti sfruttano

troll 16-08-2024 18:32

abbiamo sbocciato fisiologica ieri sera. ciao povery https://www.instagram.com/stories/lo...lhNGhhZDZ1dw==

Hor 16-08-2024 19:52

Vorrei ottenere un samboghakaya. La corruzione della materia mi spaventa.

Hor 16-08-2024 20:02

Fare i contratti via telefono, per me, è una delle cose più ansiogene che esistano.
La procedura dura tantissimo, ho sempre paura che nel processo ci sia qualche errore, non si possono avere sottomano i documenti dell'altra parte per verificare, magari dopo che finisce la telefonata mi rendo conto che avrei dovuto chiedere delle cose o mi chiedo se non ho sbagliato qualcosa...
Già quando ho dovuto attivare la fibra via telefono è stata una cosa estremamente ansiogena e poi ci ho messo ore a riprendermi.

gaucho 16-08-2024 20:04

Ma perchè tutte le volte che devono dare l’idea di quanto sia grande qualcosa usano i campi da calcio ma che cazzo me ne frega manco so quanto è grande un campo da calcio

juan 16-08-2024 21:34

Una delle cose che faccio da quando ho avuto la “diagnosi” di ADHD è forzarmi di leggere e analizzare attentamente i post prima di rispondere. E mi rendo conto di quanti errori, fraintendimenti e divagazioni inutili farei se mi lasciassi andare all’ impulso di rispondere immediatamente.

Lost75 16-08-2024 21:36

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2974864)
Ma perchè tutte le volte che devono dare l’idea di quanto sia grande qualcosa usano i campi da calcio ma che cazzo me ne frega manco so quanto è grande un campo da calcio

Perchè un campo di patate o di cetrioli non rende bene l'idea

froschio 16-08-2024 22:55

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2974864)

105x65 metri :calcio:

SoloUnaDonna 16-08-2024 23:01

Se poi è il campo di Holly e Benji stiamo freschi .-.

https://maddmaths.simai.eu/divulgazi...jolly-e-benji/

Daytona 17-08-2024 09:34

La liguria comunque è come il caffè, all'inizio fa un po' schifo anche se ne si intuisce un qualche potenziale, poi la si apprezza col tempo

gaucho 17-08-2024 09:45

Oggi molto male

SugarPhobic 17-08-2024 10:50

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2974925)
Oggi molto male

Come mai?
Non ricordo se il sabato lavori :pensando:

gaucho 17-08-2024 10:51

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2974934)
Come mai?
Non ricordo se il sabato lavori :pensando:

Il weekend non lavoro
Ho fatto brutti incubi proprio per il lavoro, il trauma di aver cambiato lavoro non passa neanche dopo un anno e mezzo, la scelta peggiore della mia vita.

SugarPhobic 17-08-2024 11:16

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2974935)
Il weekend non lavoro
Ho fatto brutti incubi proprio per il lavoro, il trauma di aver cambiato lavoro non passa neanche dopo un anno e mezzo, la scelta peggiore della mia vita.

Incubi in merito al lavoro :(
E non pensabile l'idea di provare a centrarsi e ripercorrere la strada in senso inverso?
Se l'hai cambiato una volta, magara puoi rifarlo. Oggettivamente, dico. O sei legato a quel lavoro in qualche modo?

gaucho 17-08-2024 11:21

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2974940)
Incubi in merito al lavoro :(
E non pensabile l'idea di provare a centrarsi e ripercorrere la strada in senso inverso?
Se l'hai cambiato una volta, magara puoi rifarlo. Oggettivamente, dico. O sei legato a quel lavoro in qualche modo?

Sto provando a guardare altre opportunità ma finora mi hanno rimbalzato sempre, tornare dov’ero prima è ormai impensabile perché non assumono più. Ho buttato via l’unica cosa decente che ero riuscito a fare nella mia vita.
Lo so non è mai finita chissà domani ecc. ma questo non basta.

Crepuscolo 17-08-2024 11:31

Molta gente dell'età dei miei genitori pensa che chi è in grado di accendere un computer e navigare su internet è un esperto di PC che potrebbe fare l'informatico :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44.