![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho fatto 3 serie di squat per sfogare un po' di libido repressa. Solo che credo proprio di averle fatte malissimo, infatti mi fa un po' male il ginocchio sinistro. Devo riprendere in mano questa strana esistenza temo, solo che la vita corre fottutamente veloce ed è difficile da ricatturare. :nonso:
|
Interessante come io abbia perso tutti i miei interessi, a parte la storica dipendenza da metallo pesante...
|
Che vita di merda
|
Mia madre si è sentita male e l'hanno dovuta portare all'ospedale.
Ovviamente sono dovuto rimanere io a casa, con gli zii che mi fanno: "Vieni a mangiare da noi vero?". Io per ora gli ho risposto che rimango a casa in attesa di una telefonata dei miei, poi cosa diavolo mi invento per restare a casa per gli affaracci miei? Speriamo che non la ricoverano, almeno mi salvo... Comunque sono un maledetto bastardo, talmente fobico che neppure dagli zii riesco ad andare a mangiare, ma chi me la fa fare di andare avanti così... Quasi quasi se vedo che sono troppo in difficoltà, mio padre mi ha lasciato la seconda auto, l'idea di prenderla e buttarmi contromano in autostrada non è poi così male. |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho capito perché devi rimanere a casa..non sei micaun bambino puoi benissimo andare con loro in ospedale..oppure puoi rimanere a casa per i cavoli tuoi.non capisco perche ti fai sti problemi, soprattutto ora che tua mamma sta messa così
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque probabilmente abbiamo concezioni di morale molto diversi. P.S. - Se stai pensando di rispondere con: "Ma cosa c'è da argomentare?" o cose del genere, evita per favore, io sono interessato ai punti di vista personali, le generalizzazioni basate sullo stato e l'orientamento della società attuale, non mi interessano. |
Quote:
In ogni caso, se non si fosse capito, sono sociofobico, non sono molto a mio agio nelle situazioni sociali, specialmente quando si tratta di situazioni scomode. |
Quote:
|
Quote:
Non portarsi nella tomba persone che non c'entrano nulla è una generalizzazione dovuta alla società attuale e non una cosa assoluta? |
Quote:
Nessuno ha detto che sei meno intelligente di me, ma se fai affermazioni basandoti sui luoghi comuni e non ti spieghi neppure dopo un invito esplicito, mi spiace, ma ti "butti la zappa sui piedi" da solo. Comunque inutile che dici che io non ho argomentato, è ovvio, questo è il topic dei pensieri, non è che devo venire a spiegare a te i miei pensieri nel dettaglio. |
Un mare di merda deve inondare tutti quelli che se lo meritano.
|
Quote:
Perché sarebbe sbagliato farlo? La maggior parte a questa domanda risponde basandosi su delle generiche risposte preconfezionate che vanno bene per essere dei membri della società "giusti". Io preferisco di gran lunga risposte che contengano pensieri provenienti dalle menti di ognuno, le risposte preconfezionate non mi interessano. |
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che ognuno dovrebbe capire da se quando si rischia di far del male o danneggiare altri. Il problema è che si tende sempre a pensare a se stessi e ai nostri problemi
Non mi pare preconfezionata come risposta ma e' il buon senso e il sentimento che ognuno dovrebbe avere a farci pensare che una cosa si fa o non si fa |
Quote:
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |
|