![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Carino il nuovo pixel watch 3.. ma costa un tantino troppo :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tornato per qualche giorno nei luoghi di origine e rimanere perplesso davanti a questa scena: un bambino che avrà avuto un anno circa, seduto a fianco ad alcuni adulti a un tavolo in una pasticceria, reggere con difficoltà ma in autonomia un cono gelato davvero grande per la sua età, mangiarlo molto lentamente, e anche faticosamente, da quello che sembrava. Non so se poi successivamente saranno intervenuti per evitare che se lo mangiasse tutto (non sarebbe stato in grado di farlo comunque), però l'intenzione sembrava quella di lasciargliero finché non avesse dato segno di non volerne più.
|
|
Ho fatto bene a telefonare. Se fossi andato allo sportello fisico avrei perso solo tempo.
Riuscirò mai a ficcarmi bene in testa che quando c'è un problema è sempre più conveniente attivarsi il prima possibile invece di aspettare chissà quanto tempo solo per l'ansia? |
Non riesco a capire che intenzioni abbia questa statunitense. Non capisco se ha intenzioni strane tipo di addescarmi o cosa ma non mi fido. Sto mantenendo le distanze. Perché parla di amore che è innamorata eccetera ma a me sembra tutta una cosa esagerata che mi puzza un pò.
|
Quote:
Mi capitò con una ragazza inglese che voleva assolutissimamente mettersi con me dopo una volta che mi aveva visto e si fece sentire più volte anche dopo il mio rifiuto. Anche in quel caso poi mi chiese soldi per aiutarla a contribuire alle spese della caparra del suo nuovo affitto, cosa che mi fece scappare a gambe levate:mrgreen: |
Ci sono persone che facilmente idealizzano e si fanno prendere da un entusiasmo che sembra eccessivo, è semplicemente carattere.
|
se essere tanto entusiasta all'inizio di una relazione vuol che è una truffa io sono vanna marchi
|
Quote:
Se vuole prendere casa qui deve venire lei di persona scegliersela lei e occuparsi lei dell'acquisto e tutto. Ma poi non è un pò esagerato parlare di amore se nemmeno ci si è mai visti di persona? A me sembra tutto un pò strano. Corre troppo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ora vendime quei sassolini magici, che c'ho bisogno de essere baciato dalla fortuna:bacio: |
Quote:
Quote:
Le ho detto che per ora è una conoscenza solo virtuale e mi interessa solo amicizia. Che poi è la verità. Cioè se venisse qua in Italia avrei piacere di conoscerla senza dubbio ma non c'è nessun altro tipo di interesse. Perlomeno finché non ci si conosce di persona. Ma lei parla come se dovessi diventare il suo futuro compagno, dice che ha intenzioni serie, che vuole costruire un futuro e ha tirato fuori anche la parola matrimonio (!). Cioè gran calma :D non è un pò troppo dopo aver visto solo un paio di video miei su tiktok? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma quindi sei emiliana?!?!?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |