FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Mike Patton 03-02-2018 04:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 2064211)
Pure io Bestgore, ormai solo quello è rimasto praticamente, prima c'era il mitico Rotten, ma da qualche mese l'hanno chiuso...
Poi ogni tanto esce qualcosa sui gruppi Telegram che su Bestgore non si trova, però molto raramente.

Azz chiuso rotten, un pezzo di storia di internet

BbFenix 03-02-2018 10:55

Perché bisogna esistere

Krieg 03-02-2018 11:09

La 36 mi cala e la 34 mi sta leggermente stretta, fantastico

Strange Man 03-02-2018 11:50

Devo fare pipì dalle 3 di stamattina, ma avevo sonno e l'ho trattenuta fino ad adesso.
Lol.

Strange Man 03-02-2018 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2064253)
La 36 mi cala e la 34 mi sta leggermente stretta, fantastico

Ingrassa di qualche chilo, o dimagrisci di qualche chilo :mrgreen:

Svers0 03-02-2018 12:49

Raga sono in una sfida con un altro utente sul chi riesce a inzuppare il biscotto prima ma lui è disposto pure ad andare con le bruttine, ha un fisicaccio, è sotto citalopram che dovrebbe essere meno ansiogeno della fluoxetina ed abita vicino a Milano, però non credo abbia il BF, vediamo chi la spunta, feci una scommessa simile col moldavo anni fa e persi, mi sa che perderò di nuovo, incontra tipe a un ritmo forsennato, per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuna gliela darà, devo darmi da fare.

Svers0 03-02-2018 13:01

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2064297)
Fobici fake :thumbdown:

Fobici sotto antidepressivi. :mrgreen:

Strange Man 03-02-2018 13:06

Porco cazzo, da qualche tempo sul PC mi compare un messaggio: "Task process for Windows services sta usando la fotocamera" .
Maledetta Microsoft spiona.

MEandjustMe 03-02-2018 14:17

Un tizio bullo campano delle medie è stato arrestato stamane. Ma che razza di mondo, quasi lo immaginavo sarebbe successo prima o poi. Ricordo che era pieno di figa già a quell'età. Immagino la teoria dei figobulli criminali che hanno la figa sia stata parzialmente confermata. :nonso:

BbFenix 03-02-2018 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 2064306)
Porco cazzo, da qualche tempo sul PC mi compare un messaggio: "Task process for Windows services sta usando la fotocamera" .
Maledetta Microsoft spiona.

Io ci ho messo del nastro sopra, lo fa anche l’amico Zuckerberg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6a28755d7a.jpg

Svers0 03-02-2018 14:31

Harold che hai combinato a Macerata?

Svers0 03-02-2018 14:35

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2064321)
Un tizio bullo campano delle medie è stato arrestato stamane. Ma che razza di mondo, quasi lo immaginavo sarebbe successo prima o poi. Ricordo che era pieno di figa già a quell'età. Immagino la teoria dei figobulli criminali che hanno la figa sia stata parzialmente confermata. :nonso:

Confermo pure io, un tizio che ora deve tornare in carcere ha plagiato una tipa di buona famiglia e non è la sua prima conquista ovviamente.

MEandjustMe 03-02-2018 14:46

Mi sembra quasi un meme o una fiction ma ho trovato la foto dell'arresto e il tizio mentre veniva ammanettato indossava la maglietta del Napoli. Devo ammettere che mi ha fatto un po' sorridere la cosa. :laugh:

Svers0 03-02-2018 14:51

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2064330)
Mi sembra quasi un meme o una fiction ma ho trovato la foto dell'arresto e il tizio mentre veniva ammanettato indossava la maglietta del Napoli. Devo ammettere che mi ha fatto un po' sorridere la cosa. :laugh:

E il tizio che ha fatto l'attentato a Macerata si è messo addosso il tricolore, criminali e fascisti hanno molto in comune. :laugh:

MEandjustMe 03-02-2018 15:04

Comunque devo ammettere che dopo questo breve momento di Schadenfreude mi è un po' tornata la voglia di cessare di esistere assieme a tutta la parte di creato viva, o almeno quella che si trova sulla terra. Quasi quasi spero che mille soli blu appaiano per qualche cavillo fisico-quantistico nel bagno di una tizia per cui ho preso una cotta ieri soltanto guardandola e che la stessa esistenza di questi soli cancelli ogni forma di vita su questa palla celeste di roccia, acqua e aria.

Strange Man 03-02-2018 15:09

Ecco a cosa portano le bestie come Salvini.
Ad essere uccisi dovrebbero essere loro, le persone con un QI inferiore a 40 che rappresentano un pericolo per l'umanità.

Svers0 03-02-2018 15:24

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2064338)
Comunque devo ammettere che dopo questo breve momento di Schadenfreude mi è un po' tornata la voglia di cessare di esistere assieme a tutta la parte di creato viva, o almeno quella che si trova sulla terra. Quasi quasi spero che mille soli blu appaiano per qualche cavillo fisico-quantistico nel bagno di una tizia per cui ho preso una cotta ieri soltanto guardandola e che la stessa esistenza di questi soli cancelli ogni forma di vita su questa palla celeste di roccia, acqua e aria.

Fermo, prima devo battere quell'utente in quella sfida, poi venga pure un buco nero supermassiccio, non importa.

Mike Patton 03-02-2018 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2064326)
Harold che hai combinato a Macerata?

dai, che qualcuno ci crede pure :sisi:

Strange Man 03-02-2018 15:41

Io sono l'unico essere degno al mondo.

Svers0 03-02-2018 15:51

Comunque era carina la ragazza uccisa, bah, mondo crudele.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.