![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Perché bisogna esistere
|
La 36 mi cala e la 34 mi sta leggermente stretta, fantastico
|
Devo fare pipì dalle 3 di stamattina, ma avevo sonno e l'ho trattenuta fino ad adesso.
Lol. |
Quote:
|
Raga sono in una sfida con un altro utente sul chi riesce a inzuppare il biscotto prima ma lui è disposto pure ad andare con le bruttine, ha un fisicaccio, è sotto citalopram che dovrebbe essere meno ansiogeno della fluoxetina ed abita vicino a Milano, però non credo abbia il BF, vediamo chi la spunta, feci una scommessa simile col moldavo anni fa e persi, mi sa che perderò di nuovo, incontra tipe a un ritmo forsennato, per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuna gliela darà, devo darmi da fare.
|
Quote:
|
Porco cazzo, da qualche tempo sul PC mi compare un messaggio: "Task process for Windows services sta usando la fotocamera" .
Maledetta Microsoft spiona. |
Un tizio bullo campano delle medie è stato arrestato stamane. Ma che razza di mondo, quasi lo immaginavo sarebbe successo prima o poi. Ricordo che era pieno di figa già a quell'età. Immagino la teoria dei figobulli criminali che hanno la figa sia stata parzialmente confermata. :nonso:
|
Quote:
Io ci ho messo del nastro sopra, lo fa anche l’amico Zuckerberg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6a28755d7a.jpg |
Harold che hai combinato a Macerata?
|
Quote:
|
Mi sembra quasi un meme o una fiction ma ho trovato la foto dell'arresto e il tizio mentre veniva ammanettato indossava la maglietta del Napoli. Devo ammettere che mi ha fatto un po' sorridere la cosa. :laugh:
|
Quote:
|
Comunque devo ammettere che dopo questo breve momento di Schadenfreude mi è un po' tornata la voglia di cessare di esistere assieme a tutta la parte di creato viva, o almeno quella che si trova sulla terra. Quasi quasi spero che mille soli blu appaiano per qualche cavillo fisico-quantistico nel bagno di una tizia per cui ho preso una cotta ieri soltanto guardandola e che la stessa esistenza di questi soli cancelli ogni forma di vita su questa palla celeste di roccia, acqua e aria.
|
Ecco a cosa portano le bestie come Salvini.
Ad essere uccisi dovrebbero essere loro, le persone con un QI inferiore a 40 che rappresentano un pericolo per l'umanità. |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono l'unico essere degno al mondo.
|
Comunque era carina la ragazza uccisa, bah, mondo crudele.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |
|