![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stamattina al Lidl avevano messo una musica assordante. Con i clienti che nel frattempo cantavano.. non stavo capendo più dove cazzo stavo..se al supermercato o in discoteca.
Chiedo ad una commessa se era possibile abbassare questa musica, e mi dice che è così e non dipende da lei, allora chiedo del direttore, ci vado a parlare e finalmente la abbassa un po'. Sono uno scassa cazzi, sicuramente, e lo so perché mettono musica alta, è una tecnica, ma a me non interessa, mi dà fastidio. Se volevo la musica andavo al piano-bar. |
Che bello quando devi girare in macchina per le strade in questi giorni, non c'è traffico strade deserte tutti in vacanza :pensando: ma la gente non può starsene in ferie per sempre?:pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Prendi subito la ramazza e fai quello che ti riesce meglio, vai a pulì gli sbratti de materiale organico che c'hai in salotto! Pulisci, invece de magnà la biscottazza della Lidl, spacciata per altro.:sarcastico: |
Quote:
|
1 allegato(i)
troppo internet per oggi, come dicono.
|
Quote:
Poi abbiamo portato il cane a scorazzare in spiaggia. Per me già basta e avanza :bene: |
Quote:
Quote:
Comunque ora basta! Mi hai dato del maschio basic qualche giorno fa! Vai dai tuoi adepti e se non vuoi pulì beccate le punture e finiamola con questo litigio pubblico! Sono molto molto indaffarato... |
Quote:
|
Quote:
|
Ultimamente mi sembra di essere un po' migliorato nel non lasciar passare troppo tempo tra quando capisco che devo fare una cosa e quando mi muovo effettivamente per farla... ma sono ancora lontano dal farlo in maniera ottimale.
|
Il rumore dei trolley ormai è insopportabile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
infusione fredda ai frutti di bosco e menta buonissima.
|
Domani mattina mi tocca uscire per andare a uno sportello. :unsure:
Spero che essendo quasi ferragosto almeno non ci sia coda. |
Quote:
Il telefono mi dà più ansia, ma almeno: - Non rischio di andare allo sportello per sentirmi dire che mi mancano dei documenti e che quindi dovrò ritornare, sprecando una mattina. - Non devo uscire col caldo di metà agosto. In realtà il motivo più importante è il secondo. |
Tanti auguri Nightlights 🥳🥳
|
Ni aggiungo anch'io anche se in ritardo, auguri Nightlights!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |