FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SugarPhobic 12-08-2024 19:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2973930)
...ora ho sti 4 bubboni prurigiosi, molto ben visibili e che mi faranno compagnia come minimo 2 settimane.. yeah.. quanto amo l'estate :piangere:

L'universo dà l'universo prende. Ma poi tu a prescindere te li meritavi sti bubbonazzi, ne sono arciconvinto.

SugarPhobic 12-08-2024 19:30

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2973884)
vado a seppellire mio nonno , la fine di una sofferenza ...... se quella che ho visto e' la cosi detta morte naturale boh , per me nn c era niente di naturale in quella sofferenza

Non è mai una cosa pulita, mi dispiace tantissimo Vary, è doloroso.

varykino 12-08-2024 19:44

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2974034)
Non è mai una cosa pulita, mi dispiace tantissimo Vary, è doloroso.

si alla fine cmq ha fatto una bella vita , lunga , ma cmq bella rispetto a molte altre , diciamo che gli ultimi 3 anni so stati inutili , quando nn mangi nn cammini , nn parli , non riconosci a tratti la gente intorno a te per me sei gia morto ..... solo che nn si puo manco disperarsi piu di tanto , 97 anni e morte naturale e' appunto una cosa naturale ..... se s evitava la parte finale di sofferenza era meglio ma vabbe

Clover 12-08-2024 19:56

Vary condoglianze :consolare:

Xchénnpossoreg? 12-08-2024 20:17

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2974037)
.

Mi dispiace tanto vary :consolare:

Nightlights 12-08-2024 20:32

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2973884)
vado a seppellire mio nonno , la fine di una sofferenza ...... se quella che ho visto e' la cosi detta morte naturale boh , per me nn c era niente di naturale in quella sofferenza

È morto per vecchiaia o aveva qualche patologia? Ad ogni modo mi dispiace

varykino 12-08-2024 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2974047)
È morto per vecchiaia o aveva qualche patologia? Ad ogni modo mi dispiace

vecchiaia , senza patologie a parte un po di demenza senile che a quanto pare faticano a relegarla come patologia, cmq grazie a tutti per le condoglianze :)

Hor 12-08-2024 21:04

Ogni volta che devo assumere una medicina che non ho mai assunto mi salta sempre su la paranoia di restarci secco, e questo anche cinque minuti dopo l'assunzione. :unsure:

cosechenonho 12-08-2024 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2974058)
Ogni volta che devo assumere una medicina che non ho mai assunto mi salta sempre su la paranoia di restarci secco, e questo anche cinque minuti dopo l'assunzione. :unsure:

Ma dai facendo corna non dovrebbe succedere niente! Facci sapere poi come ti trovi! :)

Maffo 12-08-2024 21:10

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2973987)
Sì, di ben 1300 abitanti ca. frazioni comprese

Perfetto, come il mio

SoloUnaDonna 12-08-2024 21:29

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2974033)
L'universo dà l'universo prende. Ma poi tu a prescindere te li meritavi sti bubbonazzi, ne sono arciconvinto.

Non so quanto ancora deve prendere da me l'universo.. probabilmente in qualche vita precedente, se esistono, devo essere stata una serial killer di bambini.. o una fan di gigi d'alessio ._.

In ogni caso sei solo invidioso perché almeno io porto vita in questo mondo ._.

AvolteRitorno 12-08-2024 22:00

Momento catartico in ritardo, in mezzo al nulla, senza luci artificiali, il giorno dopo San Lorenzo mi son messo a guardare le stelle, ho visto il Carro, qualche aereo che sembrava una stella cadente ma non era e poi all'improvviso... un flash davanti agli occhi... era un pipistrello che volava in tondo... fanculo le stelle cadenti son tornato dentro e ho chiuso tutto :testata:

SoloUnaDonna 12-08-2024 22:04

Quote:

Originariamente inviata da AvolteRitorno (Messaggio 2974071)
Momento catartico in ritardo, in mezzo al nulla, senza luci artificiali, il giorno dopo San Lorenzo mi son messo a guardare le stelle, ho visto il Carro, qualche aereo che sembrava una stella cadente ma non era e poi all'improvviso... un flash davanti agli occhi... era un pipistrello che volava in tondo... fanculo le stelle cadenti son tornato dentro e ho chiuso tutto :testata:

Da piccola avevo il terrore dei pipistrelli.. mi avevano detto che si incollavano nei capelli, che mi avrebbero succhiato il sangue dalla testa e poi avrebbero dovuto rasarmi tutto per toglierli.. che simpatica la gente :sisi:

AvolteRitorno 12-08-2024 22:08

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2974073)
Da piccola avevo il terrore dei pipistrelli.. mi avevano detto che si incollavano nei capelli, che mi avrebbero succhiato il sangue dalla testa e poi avrebbero dovuto rasarmi tutto per toglierli.. che simpatica la gente :sisi:

Perché non è vero? A parte il sangue?:mrgreen:

Mi sa che ci hanno educato le stesse persone :miodio:

SoloUnaDonna 12-08-2024 22:18

Quote:

Originariamente inviata da AvolteRitorno (Messaggio 2974074)
Perché non è vero? A parte il sangue?:mrgreen:

Mi sa che ci hanno educato le stesse persone :miodio:

No, non è vero.. i pipistrelli non attaccano gli umani.. e non puntano ai tuoi capelli :sisi:

poi oh se entri in una grotta con migliaia di esemplari.. li magari può succedere XD

Daytona 12-08-2024 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2974017)
Ma la benzina pulisce prima o dopo averle dato fuoco? No perché è importante

Prima, non si brucia perché inquina.
Credo sia più ecologico buttare la soluzione di benzina, oli esausti e pulviscolo giù dal water :V

Daytona 12-08-2024 22:29

Condoglianze varykino

Lost75 12-08-2024 22:41

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2974078)
No, non è vero.. i pipistrelli non attaccano gli umani.. e non puntano ai tuoi capelli :sisi:

poi oh se entri in una grotta con migliaia di esemplari.. li magari può succedere XD

Vero, qualche volta mi è successo che mi sia entrato un pipistrello in camera mentre dormivo con le finestre aperte, non mi hanno mai attaccato, il problema è che si fa fatica a farli uscire

SugarPhobic 12-08-2024 22:44

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2974065)
.. o una fan di gigi d'alessio ._.

De D'Alessio?! Impossibile! Se così fosse il tuo amato muffin ai lamponi a colazione stamani sarebbe esploso demolendoti casa. Che zanzare!
E ora saresti a chiede asilo in giro. E sarebbe meritato... la nobildonna che colaziona al fresco, tsè... e se lamenta, c'ha i bubboni.
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2974065)
In ogni caso sei solo invidioso perché almeno io porto vita in questo mondo ._.

Donna equivoca, vai nel 3D dei Money e offriti come allevatrice de tafani. I bubboni c'ha, sul braccio!
Scherzo dai... eheh, e invece no, sono serissimo! A offrire pranzi a tre portate a degli estranei!

pokorny 12-08-2024 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2974085)
Vero, qualche volta mi è successo che mi sia entrato un pipistrello in camera mentre dormivo con le finestre aperte, non mi hanno mai attaccato, il problema è che si fa fatica a farli uscire

Il mio sogno sarebbe avere una colonia di volpi volanti. Praticamente l'incrocio tra un cane e un gatto ma con le ali, forse il muso più simpatico di tutto il regno animale. Ammesso che possano vivere nei nostri climi dove sto io verrebbero fatti fuori entro pochi giorni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08.