![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Condoglianze Vary |
Sono veramente stanco della vita da città ma soprattutto dell’ artificialità di ogni cosa, rapporti umani compresi.
Ma come faccio, se torno in zona dove sono cresciuto o addirittura dai miei dove risparmierei e potrei mettere da parte un botto di soldi sto a 70km da lavoro. Sono fottuto. |
Quote:
|
Quote:
Condoglianze |
Quote:
Appunto, sono andato al bar scrauso dopo le analisi del sangue, mi hanno preso 1,50 per il servizio (un tavolino scassato messo fuori). Sei solo un oggetto da fregare umanamente ed economicamente una cosa così in un paesino non succede. |
Oggi dopo pranzo vado dal medico per un problema che ho da venerdì pomeriggio. Credo sia una cosa da nulla, ma non si sa mai.
Ho riflettuto un po' su uno dei blocchi che ho avuto a lungo rispetto a medici e medicina, e che è tutt'ora presente, ovvero l'incapacità di fidarmi. Fatico a credere che io possa andare da un medico, esporgli il problema e ottenere una soluzione. Mi sembra una cosa così strana. Innanzi tutto ho una forte resistenza a far valere i miei diritti, e questo riguarda anche altre situazioni, non solo sanitarie (ad es. nella burocrazia), è come se sentissi di non avere il diritto a pretendere qualcosa, come se trovassi strano che dall'altra parte ci sono persone disposte a venirmi incontro, a fare qualcosa per me, e non a sminuirmi o a fregarmi. Immagino sia tutto frutto dell'ambiente familiare in cui sono cresciuto. Poi c'è l'insicurezza, il disagio che provo a mettermi nelle mani di persone esperte (si spera), ma in campi di cui io so poco o nulla. Come faccio a valutare che stiano facendo la cosa giusta? Infine, ma questo è un freno che so essere già più razionale, e che immagino riguardi un po' tutti i pazienti, i medici non sono infallibili o tutti esperti. Il rischio di ritrovarsi a fare cure sbagliate o ricevere diagnosi errate c'è sempre. E poi ci sono anche i disonesti. |
Quote:
Evidentemente per le amministrazioni comunali delle grandi città la sicurezza non è così prioritaria... |
Anche quest’anno le ciabatte con il pelo sopra vanno molto di moda
|
Quote:
L'america è un posto di merda ma almeno sono fortunati che possono girare col ferro proprio per risolvere questo genere di problemi |
Ho letto la notizia della macchina dei Ghostbuster
|
Quote:
Ormai io son sempre più convinto che c'è una relazione tra crescere in un posto sperduto e FS |
Quote:
Sì, di ben 1300 abitanti ca. frazioni comprese |
Quote:
(È ironia, nel caso qualcuno non colga). |
Incredibile come la gente normale sempre in salute bella vita che inizia ad avere qualche acciacco dopo i 40-50 anni (cosa normalissima direi) come se la prenda a male, per di più conoscendo la mia storia che fin dalla nascita ho sempre avuto problemi più o meno seri ma costanti.
Cosa vuoi che ti dica oltre a che cazzo vuoi ringrazia già il cielo? Non è che gioisco per la loro situazione ma zero empatia onestamente |
Quote:
Appena avuta una brutta esperienza oggi con un camion. C'è da ammazzarsi in situazioni del genere, altrochè perdonare o essere comprensivi |
Nei negozi è troppo freddo
|
Come pulisce la benzina non c'è nulla.
Cioè, c'è, ma non costa 1.8€/L. Eppoi è riuscita a pulire benissimo residui oleosi che con solventi mainstream non sono venuti via bene. Franz, a meno che tu non riesca a fare lo stesso con un flusso di elettroni, arrenditi alla superioritá dei derivati del petrolio |
il discorso di Vespa avrebbe un certo senso di verità, ma ha scelto il momento e modo sbagliato per esporlo; e sicuramente per esporlo poi ad una certa mentalità italiana fascio-moralista turbo progressista (poi su canali tipo La7 non aspettavano altro)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |