![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni volta che metto una nuova suoneria al telefono questa dopo un po sarà associata a una sensazione di ansia e nausea, mi son rovinato il piacere di sentire belle canzoni così.
|
Non è propriamente ansia ma una sensazione quasi continua di preoccupazione, gli inglesi direbbero "I feel uneasy".
|
Navigoavista, un cliente mi ha detto che le Rothmans rosse son quelle più forti, valla a capire la verità.
|
L'impossibilità di qualsiasi dinamica osmotica con il mondo esterno ormai mi qualifica: non riesco a trasmettere niente all'esterno, e niente mi interessa ricevere...
|
Quote:
|
Stanotte ho dormito solo un'ora e mezza e pomeriggio ho avuto un'illuminazione geniale: dormire non serve, non è così necessario come si vuol far credere.
È un po' come la morte, inevitabile perché la si accetta passivamente come inevitabile... Stanotte ho dormito solo un'ora e mezza, e ho passato la giornata più positiva e produttiva degli ultimi due anni, forse. Ho composto due nuovi brani, fatto ordine nella mia camera piena di immondizie varie, uscito fuori a buttare la spazzatura, incontrato il mio unico amico con il quale ho passato un paio di ore a conversare senza impegni intellettuali... Mi sa che smetto di dormire, tanto al limite muio, poco male. |
Sono stanco di tutti questi salamelecchi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Su Nofap c'è la versione nofap della Divina Commedia, ogni pippa si va un girone verso l'Inferno e ogni settimana di astinenza verso il Paradiso. :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Dopo aver fatto vari esami medici l'ipocondria mi è passata all'80%. Mi sono pure dato dello scemo, essendo stato per anni con l'angoscia di avere qualche malattia che poi non avevo. Quindi ci vado più con i piedi di piombo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |
|