![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
A Granada c'erano quasi 40 gradi...c'era più fresco nel deserto Spagnolo.
A Valencia invece c'è lo stesso schifo di umidità di Bologna. Altra cosa che ho constatato in tutto il sud della spagna: costante odore di fogne nelle città turistiche e grosse cucaracha che camminano la notte. 😆 |
Ma i parenti ad agosto non vanno in ferie?
Ci mancava solo questa |
ave forum, moritrui te salutant. Sempre in gamba voialtri eh
|
Madonna, ogni volta che sento l'accento inglese degli indiani vorrei morire.
|
Experiencing racism in rome :D
https://www.reddit.com/r/2westerneur...ome_sovereign/ |
Quote:
Spero che vengano presi provvedimenti contro i razzisti in questione. |
Sono le 23 e devo ancora cenare... massii non ho fame e non ho voglia di prepararmi la cena, per stasera può anche saltare :pensando: mangerò di più domani
|
Non so come fare per rimorchiare qualcuna, nella realtà sono estremamente bloccato, nel virtuale non ho agganci, vedo coglionazzi che non sanno se sono pesce o carne, se gli piace la figa o il cazzo avere successo, che vivono in lala land avere successo, mentre noi veri etero, con el fuego en los calconcillos, con il fuoco nelle mutande, essere messi da parte...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Attendo il prof che mi venga a dire che siamo noi caucasici quelli poco open minded in quanto non sappiamo valorizzare le foreign cultures e le resources potentials in tempi di demographic decline |
Quote:
|
vado a seppellire mio nonno , la fine di una sofferenza ...... se quella che ho visto e' la cosi detta morte naturale boh , per me nn c era niente di naturale in quella sofferenza
|
Quote:
|
Quote:
Comunque…..Digliene quattro, a ‘sti rossobruni !! La nostra amica nel video ci stava portando un po’ della sua cultura. Come minimo andava pagata per la sua magnanimità!! |
Che bello starsene li a fare in santa pace colazione la mattina presto.. tenendo aperto tutto che è l'unico momento che si respira.. e ritrovarsi con 4 punture di zanzara sul braccio.. ora ho sti 4 bubboni prurigiosi, molto ben visibili e che mi faranno compagnia come minimo 2 settimane.. yeah.. quanto amo l'estate :piangere:
|
Quote:
Nient’ altro che Opere fatte senza tener conto dell’ inclusivity e delle minorities!! Dovremmo tirare giù tutto con un bel Caterpillar elettrico!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |