FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

franz90 11-08-2024 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2973714)
Sono stato dal barbiere che mi ha fatto il taglio maranzino :perfetto:

Hai già iniziato ad ascoltare Tony Effe?

Keith 11-08-2024 16:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2973694)
Ma veramente ogni anno fa sempre più caldo oppure sono io che sto diventando vecchio e quindi reggo meno il caldo?:pensando:

Ma chi è che lo regge, giusto gli adolescenti. Chiunque abbia dai 25 anni in su non può reggere un'aggressione del genere. Poi c'è pure gente che non lo soffre.

Teach83 11-08-2024 17:51

A Granada c'erano quasi 40 gradi...c'era più fresco nel deserto Spagnolo.
A Valencia invece c'è lo stesso schifo di umidità di Bologna.

Altra cosa che ho constatato in tutto il sud della spagna: costante odore di fogne nelle città turistiche e grosse cucaracha che camminano la notte. 😆

gaucho 11-08-2024 17:54

Ma i parenti ad agosto non vanno in ferie?
Ci mancava solo questa

Pablo Escoalbar 11-08-2024 18:24

ave forum, moritrui te salutant. Sempre in gamba voialtri eh

Bluevelvet93 11-08-2024 18:38

Madonna, ogni volta che sento l'accento inglese degli indiani vorrei morire.

Krieg 11-08-2024 20:32

Experiencing racism in rome :D
https://www.reddit.com/r/2westerneur...ome_sovereign/

franz90 11-08-2024 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2973781)

Solidarietà alla ragazza.

Spero che vengano presi provvedimenti contro i razzisti in questione.

Lost75 11-08-2024 23:05

Sono le 23 e devo ancora cenare... massii non ho fame e non ho voglia di prepararmi la cena, per stasera può anche saltare :pensando: mangerò di più domani

eddy sesterzi 12-08-2024 00:06

Non so come fare per rimorchiare qualcuna, nella realtà sono estremamente bloccato, nel virtuale non ho agganci, vedo coglionazzi che non sanno se sono pesce o carne, se gli piace la figa o il cazzo avere successo, che vivono in lala land avere successo, mentre noi veri etero, con el fuego en los calconcillos, con il fuoco nelle mutande, essere messi da parte...

SugarPhobic 12-08-2024 00:18

Quote:

Originariamente inviata da eddy sesterzi (Messaggio 2973866)
... vedo coglionazzi che non sanno se sono pesce o carne, se gli piace la figa o il cazzo avere successo..

Cioè non sanno cosa gli piace ma hanno successo? Ma come fanno. Mi sfugge il modo... dico in pratica. Tipo vanno a caso, tipo incontri al buio con deprivazione tattile? :pensando:

Krieg 12-08-2024 00:37

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2973790)
Solidarietà alla ragazza.

Spero che vengano presi provvedimenti contro i razzisti in questione.

https://media2.giphy.com/media/v1.Y2...6Zn/giphy.webp

Nightlights 12-08-2024 00:51

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2973781)

Stanno imbrattando un ponte e si parano il culo con la scusa del razzismo.
Attendo il prof che mi venga a dire che siamo noi caucasici quelli poco open minded in quanto non sappiamo valorizzare le foreign cultures e le resources potentials in tempi di demographic decline

eddy sesterzi 12-08-2024 01:27

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2973868)
Cioè non sanno cosa gli piace ma hanno successo? Ma come fanno. Mi sfugge il modo... dico in pratica. Tipo vanno a caso, tipo incontri al buio con deprivazione tattile? :pensando:

Di solito chi ha vero interesse è impacciato, chi non ha interesse apoare spavaldo può dire cose che suscitano interesse ma questo interesse non c'è, è come quelli sotto cocaina che dicono le cose più belle e più fighe, ma il loro pene moscio resta, le ragazze dovrebbero capire chi è veramente un golden boy e chi un fake

varykino 12-08-2024 06:17

vado a seppellire mio nonno , la fine di una sofferenza ...... se quella che ho visto e' la cosi detta morte naturale boh , per me nn c era niente di naturale in quella sofferenza

muttley 12-08-2024 08:56

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2973871)
Attendo il prof che mi venga a dire che siamo noi caucasici quelli poco open minded in quanto non sappiamo valorizzare le foreign cultures e le resources potentials in tempi di demographic decline

Roma è piena di graffiti (come anche Milano, Torino e Napoli) e la colpa è solo degli stranieri? Spero stiate scherzando.

franz90 12-08-2024 09:16

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2973925)
Roma è piena di graffiti (come anche Milano, Torino e Napoli) e la colpa è solo degli stranieri? Spero stiate scherzando.

Non ho capito chi abbia detto ciò ma vabbè….

Comunque…..Digliene quattro, a ‘sti rossobruni !!

La nostra amica nel video ci stava portando un po’ della sua cultura.

Come minimo andava pagata per la sua magnanimità!!

SoloUnaDonna 12-08-2024 09:29

Che bello starsene li a fare in santa pace colazione la mattina presto.. tenendo aperto tutto che è l'unico momento che si respira.. e ritrovarsi con 4 punture di zanzara sul braccio.. ora ho sti 4 bubboni prurigiosi, molto ben visibili e che mi faranno compagnia come minimo 2 settimane.. yeah.. quanto amo l'estate :piangere:

franz90 12-08-2024 09:33

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2973871)

Se ci pensi, cosa è poi l’ antica Roma?

Nient’ altro che Opere fatte senza tener conto dell’ inclusivity e delle minorities!!

Dovremmo tirare giù tutto con un bel Caterpillar elettrico!!!!

Lost75 12-08-2024 09:35

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2973930)
Che bello starsene li a fare in santa pace colazione la mattina presto.. tenendo aperto tutto che è l'unico momento che si respira.. e ritrovarsi con 4 punture di zanzara sul braccio.. ora ho sti 4 bubboni prurigiosi, molto ben visibili e che mi faranno compagnia come minimo 2 settimane.. yeah.. quanto amo l'estate :piangere:

Metti l'ammoniaca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43.