![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi sei ancora giovane ed indipendente ed hai ancora tutte le chance per trovare una persona con cui stare, la verità è che non sei messo male :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Pioggia quasi autunnale, oggi.
|
Quote:
|
Quote:
Spero duri poco. |
Nella lista utenti del forum ci sono 4 individui sospetti registrati ieri :pensando:
|
Un italiano ha vinto il torneo mondiale di Pokemon a Honolulu (in finale contro un giapponese), non vincevamo dal 2013.
Da che era considerata una roba da bambini ora c'è gente che riesce a guadagnarsi da vivere giocando/facendo video sui Pokemon :D Per come sono fatto io sinceramente un po' mi "vergognerei" a dire magari a un vecchietto che ha vissuto la seconda guerra mondiale e che si è fatto il mazzo tutta la vita a zappare la terra "sa che campo coi Pokemon?" :mrgreen: Idem se di "lavoro" facessi il trapper o l'influencer, mi sentirei "in colpa" nei confronti di chi fa un lavoro pesante |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse dovrei togliermi la barba
|
Devo farmi fare un preventivo il 26 pure da un centro studi sempre del mio paese che si trova vicino a quell’altro, me lo ha consigliato un mio conoscente che vive vicino casa e si è preso pure lui il diploma di ragioneria…mi sembra un po’ troppo 5000 e passa euro per la maturità, anche se risparmio 300/400 euro sono soldi…
|
mi sto vedendo la partita di ieri di tre ore tra sinner e zverev, molto più tranquillo sapendo il risultato:riverenza:
|
|
Stamattina ho sentito che al Mc Donald’s da quando hanno messo le casse automatiche la gente compra più roba perché si vergogna meno di mangiare tanto invece che elencare direttamente al commesso tutto il cibo che vuole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |