![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
"Piacere" tu sai bene può avere molti significati. Anche terra terra se vogliamo, è possibilissimo. Il tempo può prosciugare gli oceani ma credo che sia ancora fattibile, mentre lo fa, dare del nostro meglio prima di crepare, per dare e ricevere piacere (di qualche tipo), mi ripeto. Non puoi ridurre tutto al discorso che tanto visto che siamo creature la cui emoglobina contiene ferro quindi in perenne ossidazione e decadimento allora vaffanc*lo, passiamo i giorni aspettando la sorpresona finale sperando sia pulita. Per me è riducente. |
Non ci siamo scambiati I contatti perché è stata una cosa rocambolesca nata e finita lì, tralaltro mi è arrivata di sorpresa mentre ero girato di spalle, insomma non me l'aspettavo perché mi stavo facendo gli affari miei, bisogna essere li per capire la scena. Ma voglio dire che se uno ha lo scopo di rimorchiare ed è a caccia le occasioni capitano.
|
Si può stare in coppia senza sentirsi in prigione, non è fantascienza, è rispetto per i sentimenti e per le persone.
Si può stare con qualcuno senza tradirlo, chi non ci riesce, sarà più portato per il non impegnarsi,ma che non venga a buttare tutti sullo stesso livello che di acqua sotto i ponti ce ne passa. |
Quote:
|
sono distrutto, forze fisiche e vista non mi assistono in questo momento. Le poche energie se le beccano in buona parte le compulsioni. Ogni giorno è una fatica raggiungere la postazione di lavoro e poi tornare a casa. Quando stavo in (total) smart la fatica era sopportare la clausura imposta dall'esterno, potermi muovermi entro un paio di metri tra la sedia di lavoro e la zona letto, avvertendo demotivazione e insensatezza per quanto ero poco concludente nel lavoro. Mi evitavo però lo stress della folla umana che ti investe nel viaggiare coi mezzi e muoversi in strade affollate, sotto il sole bruciante e con la puzza di sudore della massa umana, la cappa dello smog e la sporcizia e il dissesto del suolo urbano. Ma d'estate di contro soffrivo il caldo che si concentrava nella mia stanza priva di condizionatore, in inverno il freddo per il facile calo termico in cui crolla l'appartamento negli orari senza riscaldamento artificiale.
Sono passato dalla padella alla brace, senza trovare comunque soddisfazione nè realizzazione nel lavoro che svolgo, giusto i soldi che mi arrivano verso la fine del mese, che spendo per pagarmi le cose necessarie e piccoli piaceri gratificanti giusto per qualche attimo (essenzialmente mangiare, qualche volta bere). Forza di volontà mancante come prima, capacità di concentrarsi e di elaborare concetti malridotta, voglia di dormire contrastata dal calore che ti fa sudare a letto o dal sapere che non hai tempo sufficiente per riposare. Comunque il mio lavoro, di per sè, non è pesante, anzi... Lo è il contorno e il modo in cui vivo la situazione, i pensieri, le ossessioni, le abitudini disfunzionali, la routine del pendolare dislocato spazialmente (per il tratto casa - lavoro). E la mia dimora è una piccola angusta cella da cui non so liberarmi perchè non ho neanche la forza di pensare a un cambiamento. E' un mix tra sfortuna e colpe mie, in cui magari prevalgono le seconde. Ma non ho colpa delle mie colpe, ahahah, derivano dal mio 'carattere' che non mi sono scelto. Quando almeno finisce sto maledetto caldo verso cui comunque non posso fare niente? Per poi riprendere a lamentarmi del freddo? Che schifo la vita, non volevo dirlo e in realtà non lo penso completamente, però è veramente difficile da sopportare, a fronte di quasi niente che ti dia sollievo duraturo, se non speranze vaghe che le cose prima o poi si assesteranno per un po', mentre il tempo che passa ti porta a rimetterci in salute, "amore" e convinzione perchè diventi sempre più vecchio. |
Ma a voi piace Annalisa? Oppure non ne potete più di sentirla e vederla:interrogativo:
|
Quote:
Vedremo, l'arte ha un alta percentuale di caos. |
Per distruggere l'umanità bastano e avanzano 50 bombe atomiche.
Nel mondo ne sono state costruite circa 15.000. A cosa servono le altre 14.950? In ogni caso non verranno utilizzate:
Perchè sono state costruite? Solo per buttare soldi? |
Arrestato per dei commenti offensivi su facebook, non minacce o istigazione al suicidio, semplicemente commenti offensivi.
Che poi lo sappiamo tutti che tipo di commenti erano, si insomma, non è stato arrestato perché ha avuto una discussione con uno scozzese su fb e l'ha chiamato "Pan bauletto" :mannaggia: https://youtu.be/c1EU8EaCZ04?si=ekgsTF14VCcLjzC2 |
Quote:
|
Quote:
|
... God is an astronaut a due passi da casa ma perderseli per il timore di frequentare un certo ambiente da sola in quanto donna; che tristezza infinita.
|
Sono 35 anni che cerco di abbellire lo schifo di questa vita, mi sono rotto i coglioni
|
Quote:
Deterrenza |
Quote:
Quando arriveranno pure da noi queste porcherie sarà la volta buona che ci sarà da riflettere in quale paese appena fuori dall'UE c'é da andare, e che non sia UK a quanro pare |
Comunque ne servono più di 50 per uccidere tutte le persone a questo mondo, con 50 non distruggi nemmeno tutte le grandi città :P
1500 invece sono sufficienti :piangere: |
mo vado a fare un bel bagno al mare con mia madre dopo aver pulito il nonno che va in putrefazione ...... chissà se i capelli brizzolati mi rendono balneabile , scopriamolo :D
|
Quote:
|
Incredibile! Hor esce dalla classifica dei più ringraziati. È come quando un campione famoso perde dopo anni di imbattibilità.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |