![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Questa la capiscono solo gli utenti fumatori mi sa. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Improvviso dolore al costato, sembrano coltellate, sarà finalmente arrivato il tumore?
|
Speriamo che un meteorite cada in testa a sta gente delle chat. Finti fobici estro
|
Delle volte in questo forum ci sono dei topic o dei post, che solo leggendoli ti fanno tornare complessi rimossi faticosamente ormai da anni, che nemmeno ricordavi di aver mai avuto :pensando:
|
Quote:
|
C'è un modo per avere energia subito appena svegli, anche quando si dorme poco?
Perché domattina dovrò svegliarmi presto, alle 7, ed io prima delle 3 già lo so che non riuscirò a dormire. Il semplice caffè non basta, anzi, su di me fa proprio l'effetto contrario. Consigli? |
I'll hit the lights and you lock the doors.
Don't walk away, don't roll your eyes. If this love is pain well darling let's hurt tonight. Questa canzone non so perché invece di farmi scattare qualcosa di romantico mi fa ripensare ai Cavalieri dello zodiaco. Ma quanto sa essere strano questo mondo. :laugh: |
C'è stato un momento prima che mi son sentito euforico, poi mi ha fatto male il collo e ho pensato di avere un altro tumore, follia pura, meglio dormire va.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho incontrato dopo tempo il regista e lo scenografo del mondo onirico, questa volta per una conferma fino a qualche attimo prima di svegliarmi percepita come puro e solo preludio "sensitivo": la mia anima e, in generale, la mia mente hanno compiuto passi in avanti, e la manifestazione conscia di cotali effetti palesatasi simultaneamente con fulmineo anelito.
Ora è giunto il momento di tornare a riposare. |
Porco cane se mi sento un fallito del cazzo,non ne posso più.
|
Detesto svegliarmi presto e andare a lavorare!
|
Quote:
|
Quote:
E non mi riferisco solo a marche scadenti. Ma io funziono tutto al contrario. Per dire, il maltempo mi mette euforia, le belle giornate una depressione assurda. Boh! :nonso: |
Quote:
|
fino alle 3 di notte non sono riuscito a prendere sonno :miodio:
ora sono uno zombie :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |
|