![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
na verdade não sou um cara legal, sou um humanoide com feições de criminoso
|
Ho trovato un concorso letterario che scade il 15 settembre e potrebbe interessarmi.
Il punto è che richiedono di presentare esclusivamente romanzi e non racconti. Però non pongono alcun limite né inferiore né superiore di lunghezza. La cosa che ho finito di scrivere oggi misura 110.000 battute, non so se si possa definire romanzo o racconto. Quasi quasi me ne frego e lo spedisco lo stesso, tanto il concorso è gratuito. :pensando: |
Vi spiego come vivo la mia depressione con due esempi:
1) Mi ritrovo Belen Rodriguez nuda nel mio letto. Il mio pensiero: "E adesso chi è questa? Che vuole? Ci devo fare sesso? Ma io ho caldo, sono stanco, voglio dormire. Cosa gli dico?" 2) Vinco 10 milioni al superenalotto: "Ah ok.. 10 milioni.. si, dai buono.. ma tanto che ci faccio? Mica curano la depressione. E poi dove li metto? dovrei contattare un notaio.. ma io non ne conosco, lo devo cercare, ma non ho la forza, gli devo telefonare e poi andarci a parlare, ma come faccio? Non ho voglia e non ho forza". |
Quote:
La gente mi deve pensare come uno di quei messicani che stanno con 45 gradi fuori da un bar, seduti su una sedia, immobili, col sombrero che gli nasconde il volto. Il mood, finché ci sono queste temperature, è quello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Esattamente.
Sai attendo le prede agli angoli delle vie, quando fa buio. Acceco le prede con i miei potenti fasci di luce provenienti dalle mie iridi cangianti, e poi (censored) Il mio nickname non è casuale infatti, a tutto c'è una spiegazione... |
Quote:
Ammetto di essere ignorantone in materia. |
mi sembra inutile ubriacarsi ormai, non mi dice più niente... ma anche non ubracarsi... il vuoto mi stringe e mi tiene stretto stretto. Mi viene il pensiero di prendermi una pistola per puntarmela contro. Farà più effetto se procedo. Ovviamente farà qualcosa. Ma veramente non c'è più altro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse ho conosciuto il mio futuro secondo chitarrista del gruppo, nonché cantante.
Conoscenza estemporanea al bar. È venuto al bar, ho visto che aveva la chitarra a tracolla, e quindi ho attaccato bottone e abbiamo cominciato a parlare. È un tipo in gamba e sa suonare pure bene, ci siamo messi sul retro a cazzeggiare un pò. Vediamo come va. |
vorrei pagare qualcuno perchè possa 'amministrarmi', pechè mi impedisca di comportarmi in modo difsunzionale... però resterebbe il fatto che sotto sotto sto male... che fare? Ma non è che devo decidermi di andarer da qualche psicologo, psicoterapeuta, ecc. ahaha?
|
difsunzionale, andarer, naeahcneh scirvere bene, ahhah
|
'naeahcneh' si capisce che voelvo dire?
|
non lo faccio apposta, ho un problema con le alternanze delle lettere
|
Quote:
Da lì poi puoi scegliere se muoverti o meno, specialmente se hai la consapevolezza di star male al punto di pensare di volere vicino qualcuno che ti impedisca di comportarti in modo disfunzionale. Potresti cercare, piuttosto, qualcuno che ti insegni a vedere dove sono le disfunzioni per "correggerle", e stare meglio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |