![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
L'estate è bella solo se sei magro, e allora puoi andare tranquillamente al mare, piscina terme. Altrimenti sei limitato solo ai posti montuosi o dove non ti devi spogliare.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si passa l'intera vita a fare manutenzione di un corpo, manutenzione che diventa sempre più difficile, impegnativa e faticosa, finché a un certo punto qualcosa si rompe definitivamente, di solito senza preavviso, e tanti saluti. Che senso si può trovare in tutto questo?
|
[QUOTE=Keith;2973256 Altrimenti sei limitato solo ai posti montuosi o dove non ti devi spogliare
[/QUOTE] Io me spoglio per i monti. Le montagne sono il luogo adatto per i fobici, forse anche troppo isolate. E al mare credo tu comunque non possa andarci se sei magro ma insano... non te ce metti piede XD |
Quote:
|
Una scuola media in Texas ha vietato agli alunni di vestirsi completamente di nero, perché la cosa sarebbe associata a "problemi relativi alla salute mentale"... :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E si divertono tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://img01.ztat.net/article/spp-m...g?imwidth=1800 :sisi: |
Quote:
Non io che ho solo t shirt nere o blu scuro |
Ieri sono stato in spiaggia tutto il giorno, non ero solo ero con un mio amico (ma comunque altre volte sono andato anche da solo), e c'era più di qualche single in spiaggia.
Tralaltro è venuta una bella figa a chiederci l'accendino e si è fermata a parlare. È stata tutto il giorno da sola in spiaggia a pochi passi da noi. È in vacanza da sola, persona tranquilla, gentile, cordialissima. Quindi boh, io ho sempre pensato che il teorema che le persone single siano necessariamente problematiche me pare na strunzata. E ho le conferme tutti i giorni. Invece se lo dico qua dentro mi dicono che mi sto autoconvincendo, pazienza...convinti loro... |
Quote:
Essere single è infatti normale. Ma se non hai amici, non esci, non socializzi, non ti integri da nessuna parte* e (quindi) sei anche single, è un altra storia. *ma vorresti farlo |
Finalmente sono in ferie 2 settimane :bene:
ovviamente le passerò a casa come negli ultimi 14 anni, ma non importa, basta staccare un pò dal lavoro :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Al mare nessuno sa se sei single normale o single problematico. Semplicemente vedono uno da solo che si fa i fatti suoi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |