FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 09-08-2024 19:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2973250)
Il numero del piede corrisponde perfettamente?

Le ho prese un pelo più larghe, tipo di mezzo numero, e stringo di più i lacci. Di solito faccio così perché se sono troppo giuste mi da fastidio il dito grosso del piede se le porto per tanto tempo.

Keith 09-08-2024 20:01

L'estate è bella solo se sei magro, e allora puoi andare tranquillamente al mare, piscina terme. Altrimenti sei limitato solo ai posti montuosi o dove non ti devi spogliare.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Hassell 09-08-2024 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2973256)
L'estate è bella solo se sei magro, e allora puoi andare tranquillamente al mare, piscina terme. Altrimenti sei limitato solo ai posti montuosi o dove non ti devi spogliare.

Mia mamma mi diceva sempre: hai paura che qualcuno ti faccia rivestire? [emoji28]

Hor 09-08-2024 20:19

Si passa l'intera vita a fare manutenzione di un corpo, manutenzione che diventa sempre più difficile, impegnativa e faticosa, finché a un certo punto qualcosa si rompe definitivamente, di solito senza preavviso, e tanti saluti. Che senso si può trovare in tutto questo?

SugarPhobic 09-08-2024 20:56

[QUOTE=Keith;2973256 Altrimenti sei limitato solo ai posti montuosi o dove non ti devi spogliare
[/QUOTE]
Io me spoglio per i monti. Le montagne sono il luogo adatto per i fobici, forse anche troppo isolate.
E al mare credo tu comunque non possa andarci se sei magro ma insano... non te ce metti piede XD

Darby Crash 09-08-2024 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2973258)
Si passa l'intera vita a fare manutenzione di un corpo, manutenzione che diventa sempre più difficile, impegnativa e faticosa, finché a un certo punto qualcosa si rompe definitivamente, di solito senza preavviso, e tanti saluti. Che senso si può trovare in tutto questo?

per come la metti, nessuno. Solo che al di là della manutenzione si possono provare per varie ragioni emozioni piacevoli, e da qui viene il senso.

Hor 09-08-2024 20:59

Una scuola media in Texas ha vietato agli alunni di vestirsi completamente di nero, perché la cosa sarebbe associata a "problemi relativi alla salute mentale"... :pensando:

SugarPhobic 09-08-2024 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2973258)

Suppongo usare il tempo che ci è stato concesso per dare e ricevere piacere, consapevoli della caducità della carne

Hor 09-08-2024 21:02

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2973262)
Suppongo usare il tempo che ci è stato concesso per dare e ricevere piacere, consapevoli della caducità della carne

A parte il fatto che siamo in un forum in cui per molti utenti il fatto stesso di "dare e ricevere piacere" incontra molti ostacoli, in alcuni casi moltissimi, il problema è anche che col passare del tempo "dare e ricevere piacere" diventa sempre più difficile.

Alakazam 09-08-2024 21:11

Quote:

Se vai al mare ti accorgerai che ci sono magri, meno magri, pappa e ciccia, etc.
E si divertono tutti.

Nightlights 09-08-2024 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2973261)
Una scuola media in Texas ha vietato agli alunni di vestirsi completamente di nero, perché la cosa sarebbe associata a "problemi relativi alla salute mentale"... :pensando:

Se è una scolaresca che si rispetti, da domani dovrebbero vestirsi tutti in nero :sisi:

SoloUnaDonna 09-08-2024 21:17

Quote:

Avendo il fisico ma essendo soli avrebbe senso andare al mare, in piscina o alle terme? Con tutti che ti fissano perché stai solo/a? ._.

SoloUnaDonna 09-08-2024 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2973243)
Modello 574 grigie

Io ho queste:

https://img01.ztat.net/article/spp-m...g?imwidth=1800

:sisi:

gaucho 09-08-2024 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2973261)

Non io che ho solo t shirt nere o blu scuro

Nightlights 09-08-2024 21:28

Ieri sono stato in spiaggia tutto il giorno, non ero solo ero con un mio amico (ma comunque altre volte sono andato anche da solo), e c'era più di qualche single in spiaggia.
Tralaltro è venuta una bella figa a chiederci l'accendino e si è fermata a parlare.
È stata tutto il giorno da sola in spiaggia a pochi passi da noi.
È in vacanza da sola, persona tranquilla, gentile, cordialissima.
Quindi boh, io ho sempre pensato che il teorema che le persone single siano necessariamente problematiche me pare na strunzata.
E ho le conferme tutti i giorni.
Invece se lo dico qua dentro mi dicono che mi sto autoconvincendo, pazienza...convinti loro...

Alakazam 09-08-2024 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2973272)
Ieri sono stato in spiaggia tutto il giorno, non ero solo ero con un mio amico (ma comunque altre volte sono andato anche da solo), e c'era più di qualche single in spiaggia.
Tralaltro è venuta una bella figa a chiederci l'accendino e si è fermata a parlare.
Quindi boh, io ho sempre pensato che il teorema che le persone single siano necessariamente problematiche me pare na strunzata.
Invece se lo dico qua dentro mi dicono che mi sto autoconvincendo, pazienza...convinti loro...

Una cosa è essere single, un'altra è avere problemi di stampo sociale.
Essere single è infatti normale.
Ma se non hai amici, non esci, non socializzi, non ti integri da nessuna parte* e (quindi) sei anche single, è un altra storia.

*ma vorresti farlo

Lost75 09-08-2024 21:54

Finalmente sono in ferie 2 settimane :bene:

ovviamente le passerò a casa come negli ultimi 14 anni, ma non importa, basta staccare un pò dal lavoro :bene:

Keith 09-08-2024 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2973272)

Certo che ci sono i single in spiaggia, è pieno, ma ci sono single e single. Poi i single fighi sono quelli che vedi, e si mostrano perché sono fighi, ma a fronte di uno che si mostra ce ne sono altri 10 chiusi in casa. Il palazzo di fronte al mio è pieno di single che non escono mai, e anche nel mio siamo almeno 5.

Lost75 09-08-2024 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2973280)
Certo che ci sono i single in spiaggia, è pieno, ma ci sono single e single. Poi i single fighi sono quelli che vedi, e si mostrano perché sono fighi, ma a fronte di uno che si mostra ce ne sono altri 10 chiusi in casa. Il palazzo di fronte al mio è pieno di single che non escono mai, e anche nel mio siamo almeno 5.

Tutti maschi o anche femmine?

Hassell 09-08-2024 23:12

Al mare nessuno sa se sei single normale o single problematico. Semplicemente vedono uno da solo che si fa i fatti suoi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.