![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Quote:
|
Re: Che libro state leggendo?
Il weekend, di Charlotte Wood.
Libro del mese per il gruppo di lettura. Non conoscevo né il libro né l'autrice, ma almeno dall'inizio sembra scritto bene. E poi parla dell'unica cosa di cui bisognerebbe parlare, ma di cui in realtà sempre si parla anche quando si parla d'altro, cioè la morte. https://images-na.ssl-images-amazon....i/54769225.jpg |
Re: Che libro state leggendo?
Vorrei essere qui, di M. John Harrison.
È uno dei miei scrittori preferiti, purtroppo in italiano di suo c'è davvero poco. Questa è una specie di autobiografia, la leggo più per completezza che per altro, visto che di solito biografie e autobiografie mi attraggono poco. https://images-na.ssl-images-amazon..../211499583.jpg |
Re: Che libro state leggendo?
La coscienza di Zeno, di Italo Svevo.
Come classico da leggere per il 2025 ero indeciso tra questo e Cent'anni di solitudine, ma sto cominciando a pensare di aver scelto male. :unsure: https://images-na.ssl-images-amazon....i/22907671.jpg |
Re: Che libro state leggendo?
Ultimamente leggo solo libri sulle droghe, sui rave, i centri sociali o saggi di psicologia. Tutte cose che mi interessano molto. Infatti sono mesi che non compro più alcun romanzo.
|
Re: Che libro state leggendo?
|
Re: Che libro state leggendo?
|
Re: Che libro state leggendo?
Quote:
https://m.media-amazon.com/images/I/...1000_QL80_.jpg |
Lo yoga della potenza di Julius evola
|
Re: Che libro state leggendo?
|
Re: Che libro state leggendo?
Quote:
|
Re: Che libro state leggendo?
The Origins of Sex: A History of the First Sexual Revolution, di Faramerz Dabhoiwala.
Riprendo un blocco di saggistica a tema che avevo cominciato a inizio primavera, per poi sospenderlo per motivi di salute. Con questo libro sono appena all'inizio e per ora pare ben documentato ma carente come analisi. Da quel che ho letto in giro più avanti dovrebbe migliorare. Comunque superiore rispetto alla saggistica italiana, ma questa non è una novità. https://images-na.ssl-images-amazon....i/13353151.jpg |
Re: Che libro state leggendo?
Contaggiata dal booktook in cui viene osannato come il romanzo dell'anno, "il dark fantasy più bello della storia", sto leggendo Alchemised, na schifezza, ci ho pure speso 22 euro. Ovviamente sono gusti, è solo una mia opinione, ci sta che piaccia.
|
Re: Che libro state leggendo?
Quote:
Per ora ho letto qualche paragrafo iniziale, e lo stile mi pare abbastanza scadente, ma resto comunque curioso. |
Re: Che libro state leggendo?
Quote:
|
Re: Che libro state leggendo?
|
Quote:
|
Re: Che libro state leggendo?
|
Re: Che libro state leggendo?
1 allegato(i)
Jacob e Wilhelm Grimm - Fiabe
|
Re: Che libro state leggendo?
The Case Against the Sexual Revolution: A New Guide to Sex in the 21st Century, di Louise Perry.
L'autrice sostiene che la rivoluzione sessuale degli anni Sessanta è stata dannosa per le donne, perché non sarebbero biologicamente portate per vivere in maniera felice la libertà sessuale e che si deve tornare al matrimonio monogamo senza tradimenti. Ovviamente io la penso all'opposto. https://m.media-amazon.com/images/S/...i/59852733.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.