![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto fottendo la batteria del cellulare a furia di stare sempre attaccato
|
Tanti pensieri che mi frullano per la testa ma poca voglia di scrivere...
|
Il dolore paralizza o smuove l'individuo, motiva o demotiva; il libero arbitrio è divenuto il potenziale eventuale, il contenitore di possibilità ed eventi di cui esso stesso è dipendente.
Eppure... eppure lo Spirito, la volontà, si ergono al di sopra di esso. Destino? No, essenza del Tempo... Sto arrivando... |
Quote:
È gente che vive per stare in ufficio, a casa o fuori si annoia. Meglio che stare in fabbrica, ma 9 ore al lavoro è sempre una grossa fatica e l'ho fatto per quasi 30 anni. Il cervello si fonde. |
Quote:
|
Quote:
|
Minchia ma è cosi che si sente una persona normale mi sa, ci credo che gli piace la vita ai furbacchioni! Però che palle dover usare sostanze chimiche per arrivare a questo stato e non averlo naturalmente, mi sa che mi faccio prescrivere un altro antidepressivo per sicurezza cosi dovrei avere una vita decente anche senza amici e ragazza, come imbrogliare il cervello umano.
|
Sento che tutta l'energia è introiettata e inibita dentro me stesso, cosa che mi rende una pentola a pressione che a causa di reprimere e provare stati di ansia,rabbia,angoscia e panico rischia di esplodere non facendo altro se non peggiorare la situazione della pentola stessa.
|
Quote:
|
Sto leggendo una roba che dice che tipo le persone che dicono che ti capiscono quando sei depresso in realtà non capiscono niente, l'ho sempre immaginato ma leggendo qui pare una cosa talmente diffusa che in passato si era provato a sostituire il termine "depressione" con "disturbo unipolare" però senza successo mentre invece "disturbo bipolare" fu scelto per chi alternava fasi depressive e maniacali e quest'ultimo ha avuto più successo.
|
Quote:
la cosa che odio in assoluto è prepararsi per andare a lavoro e prepararsi per tornare .... a sto punto resterei li , me mettono una branda tipo i cinesi e fancul :sisi: |
Quote:
Sinceramente non ho mai visto gente soffrire davanti al PC o vestiti bene in ufficio anzi sorrisi e clima disteso. Magari nei studi professionali, ambienti piccoli e capo stressante è diverso. Livelli alti di tensione sicuramente in alcune logistiche dove pretendono impossibile e gestire il personale in appalto così: oggi mi serve 10 persone, domani 20, fra una settimana 5 !!!! |
"Ma secondo te, con 7 miliardi di persone, davvero tu credi di essere solo?"
"Sì". Lol. |
Conoscere tipe dovrebbe essere più stimolante che conoscere tipi, è vero che mancano comunque gli interessi in comune ma loro hanno la topa e io sono etero. :pensando:
|
Comunque mi diverto troppo a provocare i leoni da tastiera, gli dico sempre di farsi avanti IRL, e a quel punto rimangono fregati e li posso umiliare a mio piacimento.
Mai incontrato finora uno che abbia davvero avuto le palle di incontrarmi IRL per dirmi certe cose in faccia... |
Quote:
Quote:
|
Chissà comunque se i rivenditori sul dark web sono affidabili o sono tutti truffatori :pensando:
Il cazzo è che non trovi mai informazioni appunto affidabili in merito... |
Quote:
|
Quote:
Però deve essere un posto bello tranquillo per un fobico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |
|