![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi aspettano due giorni infernali e poi forse la pace... si va in guerra :ciao:
|
Quote:
|
Mi sono svegliato con un'euforia pazzesca, roba talmente potente che mi son dovuto fumare una sigaretta per calmarmi, forse ho capito come uscire da questa maledetta depressione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non cambia un cazzo.
Illuso. |
Quote:
|
Quote:
|
Prendete la fluoxetina, mi pare sia uno dei pochi SSRI che causa perdita di peso invece di aumento, sinceramente non ho capito perché visto che il meccanismo è lo stesso, probabilmente si raggiungono livelli cosi alti di serotonina che il metabolismo accellera anziché rallentare ma è comunque molto strano.
|
Quote:
|
Comunque la fluoxetina non mi fa molto, non ha senso inibire solo la ricaptazione della serotonina se uno ha un deficit pure delle altre monoamine e probabilmente pure del sistema di ricompensa oppioide, qui bisogna muoversi bene altrimenti è come prendere una Tachipirina per il cancro.
|
In ogni caso mi rifiuto di tollerare che una vecchia drogata di religione abbia più voglia di vivere di me che studio come funziona il cervello umano, è inconcepibile.
|
bellissimo che so appena uscito dal bar vado all alimentari a comprarmi 1 etto e mezzo di mortadella e 2 panini e gli dico alla tipa li " senti ma ce la faccio con 8 euro? c ho solo questi appresso" :sisi: quella fa " ma dove vivi su marte? si ce la fai " ridendo :sisi: io gli ho detto " eh si piu o meno si" :sisi:
|
Degli utenti mi stanno molto antipatici, al momento sono un numero ristrettissimo però mi è venuta voglia di farmi bannare per un po' bah
|
C'è nessuno come me?
Esiste un altro essere...umano? |
Quote:
Un altra ti avrebbe detto, si si sono 8 euro esatti !:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena scoperto che sullo smartphone ho un processo che si chiama "MDMApp", telefono drogato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |
|