![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi giornata libera ma talmente inutile che rimpiango non essere a lavoro.
|
Sono andato a fare lastre e risonanze e tornato ora. Ovviamente mi è capitato un tecnico radiologo con l'aspetto criminalino, alto 1.90, braccioni e tatuaggi vari che quando sono entrato stava parlando al telefono con la donna.
Me li sono immaginati a trombare tutte le sere; volevo scivolare fuori dal toroide della macchina e andarmene fingendo un attacco di claustrofobia, che sarebbe stato pure plausibilissimo. Solo i soldi spesi e la necessità ineludibile di avere la diagnosi hanno trattenuto me, ma non la mezza lacrimuccia. Una volta di più mi si conferma che faccio bene a non uscire, ma come dice Lord Casco, "se devo, devo". |
Per ogni marcantonio che vedi ce ne sono altrettanti col fisico da lanciatore di coriandoli...ma tu non li noti, e allora lo vedi che c'é il solito bias attentivo in azione?
|
Sto ascoltando una playlist power metal, alcune canzoni non sono per niente male anzi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E canzoni power metal di propaganda scritte apposta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' una delle più grandi vittorie della vita accettarsi per come si è, per come si diventa ( è naturale che i capelli diventino bianchi con l'età, non è nulla di cui aver vergogna ), senza nascondersi dietro tinte continue che vanno rifatte ogni mese. ( da quando ho smesso di tingermi ricevo un sacco di complimenti sul mio colore, spesso altre donne dicono che vorrebbero anche loro "trovare il coraggio", e sono frasi davvero tristi, trovare il coraggio di che? di piacere per come si è e non per come tristi figuri immaginano una donna debba essere? ). Che poi si parla di "donne con i capelli bianchi"; non di uomini, che gli uomini con i capelli bianchi invece sono curati agli occhi di taluni ( dubito che chi fa certe affermazioni si faccia la tinta mensile per essere "curato" ), per i soliti retaggi medievali la donna deve essere sempre con i capelli di un colore innaturale, finta, somigliante a come certi occhi vorrebbero, a come certi pensieri pensano le donne debbano essere. E poi ci si lamenta di essere soli, come sempre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mese di agosto passato a letto da solo in una camera buia con un asciugamano bagnato intorno al collo. Neanche nella peggiore delle previsioni.
Per me uno scenario da incubo sarebbe stato passare le vacanze alla casa al mare al sud dei suoceri.. ci ridevo quando la gente me lo raccontava.. ma adesso non rido più.. quella situazione a confronto della mia sarebbe un sogno. |
Confermo, la cosa peggiore è passare l'estate in casa al buio...ti esaurisci
Qualsiasi altra cosa è meno dannosa e più utile, lascerà comunque ricordi Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Domani tutti con me a scioperare assieme ai balneari!!
Giustizia per questa categoria ingiustamente vessata dallo stato infame!!! |
Quote:
|
Quote:
Lo sapevamo già dai…. |
Non capisco perché è socialmente accettato lasciare andare palloncini in cielo durante funerali, matrimoni ecc... Non sono in plastica?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |