![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E' qualche mese che vivo fisicamente la musica,nel senso più pieno provo quello che i greci chiamavano "catarsi",solo che non sono seduto nel theatron ma su una sedia in un posto qualunque.Spero che mi porterà ad una forma di equilibrio interiore.
|
Ho detto a mia madre se presentassi a una commissione medica tutti i miei problemi se mi dessero il suicidio assistito e lei ha risposto seriamente, questo fa capire il clima di disperazione e rassegnazione estrema che ormai sto infondendo pure a lei, giusto mio fratello un po rompe le palle dandomi del depresso ma lui è un ragazzino e ci sta.
|
Quote:
|
Voglio
bruciare qualcuno. |
|
Quote:
|
Ho ingurgitato un'altra dose di paracetamolo, ormai non so dove finisce il dolore psicologico e inizia quello fisico, giro per la casa in cerca di una soluzione a tutto ciò mentre il mal di testa e cervicale mi mangiano vivo, alla fine ho capito che non c'è soluzione decente per la depressione che non sia farmacologica e mi sono buttato a letto meditando la fine, non so se sto peggio io o l'anziana ottantaduenne con cui convivo, son contento che almeno la ragazza con cui mi sento sta meglio di me, scopa con un altro e sta a migliaia di chilometri di distanza ma chattare con lei mi fa sentire bene.
|
Svers0 pure io ho la cervicale ultimamente ho un dolore tremendo e sfiga vuole ho preso una pallonata proprio dove mi prende il dolore che è diventato doppio :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come va la vita Strange? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Continuo a prendere peso anche senza mangiare nulla, zero.
Mi sto gonfiando come un pallone, prima ero così snello, adesso sono quasi un trippone. Avrei voglia di prendere un coltello da cucina e aprirmi la pancia. Può una fetta di pane far ingrassare di 1 chilo e mezzo al giorno? Ma guarda tu se uno deve sempre stare sul filo, cosa cacchio mi frena dal rubare un camion e distruggere tutto come un maledetto dell'ISIS non lo so. |
Esistono così tanti uomini-animali al mondo.
Uomini che ti tagliano la testa senza battere ciglio, e non parlo solo degli esaltati dell'ISIS, ce ne sono a migliaia anche in altre parti del mondo, Messico e Brasile prevalentemente. Mi chiedo, sarebbe davvero così sbagliato, senza falso moralismo, raccogliere tutti questi elementi e lasciarli ammazzare tra di loro per poter sopravvivere qualche giorno in più, per poi finire i pochi rimanenti? Sarebbe davvero così sbagliato eliminare certi gruppi di animali il cui unico scopo è quello di distruggere le altre vite umane? |
Sto guardando la commedia americana "un testimone in affitto".....guardatelo è uno spettacolo.
Parla di un Nerd che si sposerà a breve....il rpoblema è che non avendo amici non ha testimone ne invitati😂😂😂 soluzione? Affitta testimone e amici!! Una domanda dell' amico in affitto è: cosa ti ha colpito si sì a differenza Delle altre??? Lei mi ha parlato 😂😂 |
Ci sta il portatile che tanto che lo sto usando poco non capisco se è acceso, spento, in standby o in ibernazione, da qualche tempo a questa parte lo uso molto meno di prima dato che un po compenso con lo smartphone e soprattutto passo gran parte del mio tempo libero a farmi seghe mentali sul come fregare la depressione, ormai ci penso più di uno psichiatra, ci deve essere un'alternativa al suicidio e allo stare male. :pensando:
|
Edit.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |
|